Guatemala Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Come dice il titolo cerco una persona magnanima che mi dia un pinsir per completare il pokedex, se posso contraccambiare ben volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Te lo passo volentieri io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Grazie codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Ti scrivo in privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 10 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Trovato chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 ottobre, 2019 Condividi Inviato 10 ottobre, 2019 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.