Vai al commento

Trasferimento su nuova switch

Post raccomandati

Buongiorno a tutti vorrei chiedere un aiuto come faccio a trasferire tutti i salvataggi dalla Vecchia switch a quella nuova? Ho visto che lets go evee  e pikachu non si salvano su claud da quello che ho capito devo trasferire direttamente da una switch ad in altra ma è sicuro che tutti salvataggi rimangono? Tutti i Pokémon catturati ?

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dadolino2011 non lo so...prova a guardare nelle impostazioni della console...dovrebbe esserci qualcosa per trasferire l'account ma non so se funziona anche per questo perché ignoro se sia salvato sh console o sulla scheda sd della console (non la cartuccia proprio l sd)

Posso provare a fare una ricerca...

Ho trovato questo

(Non dovrebbere essere spam)

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Uso/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio-1294746.html

Link al commento

8 ore fa, Sabry ha scritto:

@Dadolino2011 non lo so...prova a guardare nelle impostazioni della console...dovrebbe esserci qualcosa per trasferire l'account ma non so se funziona anche per questo perché ignoro se sia salvato sh console o sulla scheda sd della console (non la cartuccia proprio l sd)

Posso provare a fare una ricerca...

Ho trovato questo

(Non dovrebbere essere spam)

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Uso/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio-1294746.html

grazie mille ma non riesco a capire se pokemon si possono trasferire gli altri si sono sicura ma sembra che pokemon non si possono trasferire e quindi sulla nuova switch devo iniziare il gioco da capo

Link al commento

12 ore fa, Dadolino2011 ha scritto:

grazie mille ma non riesco a capire se pokemon si possono trasferire gli altri si sono sicura ma sembra che pokemon non si possono trasferire e quindi sulla nuova switch devo iniziare il gioco da capo

Anche i salvataggi di Pokémon dovrebbero essere trasferibili attraverso quella guida, l'unica limitazione dovrebbe appunto essere il salvataggio in cloud :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...