Dadolino2011 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Buongiorno a tutti vorrei chiedere un aiuto come faccio a trasferire tutti i salvataggi dalla Vecchia switch a quella nuova? Ho visto che lets go evee e pikachu non si salvano su claud da quello che ho capito devo trasferire direttamente da una switch ad in altra ma è sicuro che tutti salvataggi rimangono? Tutti i Pokémon catturati ? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 @Dadolino2011 non lo so...prova a guardare nelle impostazioni della console...dovrebbe esserci qualcosa per trasferire l'account ma non so se funziona anche per questo perché ignoro se sia salvato sh console o sulla scheda sd della console (non la cartuccia proprio l sd) Posso provare a fare una ricerca... Ho trovato questo (Non dovrebbere essere spam) https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Uso/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio-1294746.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadolino2011 Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 8 ore fa, Sabry ha scritto: @Dadolino2011 non lo so...prova a guardare nelle impostazioni della console...dovrebbe esserci qualcosa per trasferire l'account ma non so se funziona anche per questo perché ignoro se sia salvato sh console o sulla scheda sd della console (non la cartuccia proprio l sd) Posso provare a fare una ricerca... Ho trovato questo (Non dovrebbere essere spam) https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Uso/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio/Come-trasferire-i-dati-utente-e-i-dati-di-salvataggio-1294746.html grazie mille ma non riesco a capire se pokemon si possono trasferire gli altri si sono sicura ma sembra che pokemon non si possono trasferire e quindi sulla nuova switch devo iniziare il gioco da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 12 ore fa, Dadolino2011 ha scritto: grazie mille ma non riesco a capire se pokemon si possono trasferire gli altri si sono sicura ma sembra che pokemon non si possono trasferire e quindi sulla nuova switch devo iniziare il gioco da capo Anche i salvataggi di Pokémon dovrebbero essere trasferibili attraverso quella guida, l'unica limitazione dovrebbe appunto essere il salvataggio in cloud You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.