FrancisBacon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Salve a tutti sono nuovo in questo forum volevo sapere se qualcuno poteva passarmi un litten o incineroar con Intimidate. Scrivitemi in privato per accordarci. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 58 minuti fa, FrancisBacon ha scritto: Salve a tutti sono nuovo in questo forum volevo sapere se qualcuno poteva passarmi un litten o incineroar con Intimidate. Scrivitemi in privato per accordarci. Grazie mille Ciao!!!! Ti posso passare un gattino prepotente!!! Però mi devi scrivere tu perchè ho la memoria dei messaggi piena!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 @FrancisBacon Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancisBacon Inviato 11 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Si certo hai ragione adesso mi presento @Superyle99 Risolto, chiudi pure. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 27 minuti fa, FrancisBacon ha scritto: Si certo hai ragione adesso mi presento @Superyle99 Risolto, chiudi pure. Grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.