Remikyu Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Salve a tutti Come da titolo, offro diversi Meltan! Sono stati tutti catturati da me in GO e trasferiti su Let's GO. Il prezzo è di 0.10PP l'uno. Gli Ivs sono tutti casuali, quelli a 31 sono segnati tra parentesi. Se siete interessati, contattatemi in privato. Di seguito i dati Tutti i Pokémon hanno: AO: Bene Provenienza: Pokémon GO Luogo: GO Park -Natura: Scaltra x3 -Lv: 15, 17, 22 -Natura: Gentile x4 -Lv: 7, 21, 19, 16(Att./Att.Sp.) -Natura: Birbona x2 -Lv: 28(PS), 19 -Natura: Timida x1 -Lv: 20(Dif./Dif.Sp.) -Natura: Docile -Lv: 4(Vel.) -Natura: Sicura -Lv: 8 -Natura: Placida x3 -Lv: 2, 20, 3 -Natura: Schiva x2 -Lv: 5, 12 -Natura: Seria -Lv: 23 -Natura: Fiacca -Lv: 20 -Natura: Audace -Lv: 17 -Natura: Ritrosa -Lv: 14 -Natura: Allegra -Lv: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Faccio una domanda molto nabba, si può evolvere anche su Let's GO o solo su GO? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Come ti ho scritto nell'aggiornamento, sono interessata, solo che non so come si scambia su Let's Go, che nabba che sono xD 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Faccio una domanda molto nabba, si può evolvere anche su Let's GO o solo su GO? Me lo chiedo anch'io, sopratutto perché non gioco a Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Faccio una domanda molto nabba, si può evolvere anche su Let's GO o solo su GO? Solo su GO You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Faccio una domanda molto nabba, si può evolvere anche su Let's GO o solo su GO? 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Come ti ho scritto nell'aggiornamento, sono interessata, solo che non so come si scambia su Let's Go, che nabba che sono xD Me lo chiedo anch'io, sopratutto perché non gioco a Go. Mi spiace dirvelo, ma si evolve solo su GO.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Perfetto, allora non lo farò evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Peccato, ne avrei presi 2. E vabbe' ci sarà un giorno un'anima pia che me lo farà registrare Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Peccato, ne avrei presi 2. E vabbe' ci sarà un giorno un'anima pia che me lo farà registrare Appunto, troveremo qualcuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Fatemi sapere quali vorreste che ci mettiamo d'accordo per scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 1 ora fa, Woolookyu ha scritto: Fatemi sapere quali vorreste che ci mettiamo d'accordo per scambiarli Io volendo ci sono già, solo che non so come si scambia su let's go, mi dice tipo che c'è una specie di codice o cose così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.