Sammit Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Mi serve registrare nel pokédex alcuni Pokémon rari/evento tipo Zeraora, chi è disponibile mi faccia sapere. PS: restituisco i Pokémon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Se mi dici di preciso che ti manca in questi giorni te lo faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 @Sammit Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Riusciresti a postare la lista completa con tutti i Pokémon che ti servono? In questo modo tutti gli utenti potranno vedere subito se hanno uno/più Pokémon che cerchi! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.