Arpad122 Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Salve! Cerco dei codici per lunala e solgaleo shiny c'è qualcuno che me ne potrebbe recuperare due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 5 ore fa, Arpad122 ha scritto: Salve! Cerco dei codici per lunala e solgaleo shiny c'è qualcuno che me ne potrebbe recuperare due? Vuoi solo i codici o accatti anche cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Vanno bene anche cloni grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 2 ore fa, Arpad122 ha scritto: Vanno bene anche cloni grazie Allora scrivimi in privato che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 13 ore fa, AittamB ha scritto: Vuoi solo i codici o accatti anche cloni? Ciao, vedo che stai offrendo degli eventi clonati, ma guardando nel tuo mercatino ho visto che questo servizio non lo offri; che metodo usi per clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 9 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, vedo che stai offrendo degli eventi clonati, ma guardando nel tuo mercatino ho visto che questo servizio non lo offri; che metodo usi per clonare? Purtroppo con il lavoro non ho più tempo per seguire il mercatino e quindi giace lì abbandonato senza aggiornamenti. Per quanto riguarda il metodo di clonazione ho già spiegato il tutto a @Superyle99 a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 13 minuti fa, AittamB ha scritto: Purtroppo con il lavoro non ho più tempo per seguire il mercatino e quindi giace lì abbandonato senza aggiornamenti. Per quanto riguarda il metodo di clonazione ho già spiegato il tutto a @Superyle99 a tempo debito Ho parlato con lei e conferma il chiarimento, quindi vi auguro buon proseguimento di scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 13 minuti fa, Strax ha scritto: Ho parlato con lei e conferma il chiarimento, quindi vi auguro buon proseguimento di scambi! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 @Arpad122 @AittamB avete concluso lo scambio? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 ora fa, Strax ha scritto: @Arpad122 @AittamB avete concluso lo scambio? Posso chiudere? @Arpad122 non mi risponde da quasi una settimana, io sono sempre disponibile per lo scambio ma non mi ha detto più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 Scusate ma mi ero totalmente dimenticato di accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 18:44, Strax ha scritto: @Arpad122 @AittamB avete concluso lo scambio? Posso chiudere? On 21/10/2019 at 18:44, Strax ha scritto: @Arpad122 @AittamB avete concluso lo scambio? Posso chiudere? Cmq si puoi pure chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.