AA-AA Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Come da titolo cerco: -Pokemon esclusivi di Let's Go Pikachu -Mew -Dratini -Ditto -Golem -Alakazam -Kabutops, omanyte, omastar -vaporeon, jolteon, flareon -pinsir e scyther I pokemon vi saranno ridati subito, vorrei solo registrarli sul pokedex, posso ricambiare con PP se proprio volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 16:49, Unlucky ha scritto: Come da titolo cerco: -Pokemon esclusivi di Let's Go Pikachu -Mew -Dratini -Ditto -Golem -Alakazam -Kabutops, omanyte, omastar -vaporeon, jolteon, flareon -pinsir e scyther I pokemon vi saranno ridati subito, vorrei solo registrarli sul pokedex, posso ricambiare con PP se proprio volete Ciao! Se non hai ancora risolto, riesco a farti registrare almeno Pinsir, Scyther e Alakazam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao, se vuoi ho ditto disponibile, le tre trasformazioni di evee e dratini te lo rcupero. mi servirebbero però kofing ekans e vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy021020 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 On 15/10/2019 at 16:49, Unlucky ha scritto: Come da titolo cerco: -Pokemon esclusivi di Let's Go Pikachu -Mew -Dratini -Ditto -Golem -Alakazam -Kabutops, omanyte, omastar -vaporeon, jolteon, flareon -pinsir e scyther I pokemon vi saranno ridati subito, vorrei solo registrarli sul pokedex, posso ricambiare con PP se proprio volete Ok se vuoi li ho tutti! Io cerco esclusivi lets go eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.