JulioJ Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Salve, scusate per il messaggio, ma ho comprato pokemon ultra luna e volevo avere rockruff con l'abilità "mente locale", purtroppo ho scoperto che era possibile ottenerlo solo tramite evento. Mi chiedevo quindi se qualcuno fosse disposto a passarmene uno. Purtroppo avendo iniziato da poco non ho molto da offrire. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 @JulioJ ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @JulioJ ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 16 minuti fa, JulioJ ha scritto: Salve, scusate per il messaggio, ma ho comprato pokemon ultra luna e volevo avere rockruff con l'abilità "mente locale", purtroppo ho scoperto che era possibile ottenerlo solo tramite evento. Mi chiedevo quindi se qualcuno fosse disposto a passarmene uno. Purtroppo avendo iniziato da poco non ho molto da offrire. Grazie mille Manda un MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Scambio effettuato!! @JulioJ...cerchi altri esemplari o puoi far chiudere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JulioJ Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Hei ciao Vane, comunque no ti ringrazio, per adesso va benissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 28 minuti fa, JulioJ ha scritto: Hei ciao Vane, comunque no ti ringrazio, per adesso va benissimo così Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.