Glacia Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 Ciao, sapreste darmi consigli per la mia squadra per le lotte online (specialmente a punteggio) e anche aiutarmi a trovare l’ultimo componente?? per ora è: - Garchomp (F) @ petrium z Abilità: cartavetro EVs: Natura: allegra - terremoto - levitoroccia - pietrataglio - danzaspada - Mimikyu (M) @ Assorbisfera Abilità: fantasmanto EVs: Natura: ingenua - carineria - danzaspada - ombrartigli - furtivombra - Charizard (M) @ Charizardite y Abilità: aiutofuoco EVs: Natura: Docile - trespolo - lanciafiamme - solarraggio - focalcolpo - Greninja (M) @ focalnastro Abilità: morfosintonia EVs: Natura: timida - geloraggio - acqualame - neropulsar - idropompa - Espeon (M) @ avanzi Abilità: sincronismo EVs: Natura: Placida - calmamente - psichico - palla ombra - mattindoro - Thundurus (M) @ electrium z Abilità: assorbivolt EVs: Natura: ingenua - congiura - introforza - fulmine - focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 17 ottobre, 2019 Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 10 ore fa, Nid0queen ha scritto: Ciao a tutti, sapreste darmi consigli per la mia squadra per le lotte online (specialmente a punteggio) e anche aiutarmi a trovare l’ultimo componente?? per ora è: -Garchomp: mosse: terremoto, oltraggio, rocciotomba, danzaspada strumento: ??? -Mimikyu: mosse: carineria, magibrillio, ombrartigli, furtivombra strumento: follectium/spectrium z -Charizard: mosse: fuococarica, nitrocarica, solarraggio(?), eterelama strumento: charizardite y -Greninja: mosse: geloraggio, acqualame, neropulsar, idropompa strumento: focalnastro -Lucario: mosse: cannonflash, extrarapido, forza sfera, zuffa strumento: lucarite OPPURE (al posto di Lucario) Espeon: mosse: psichico, ultima scelta, palla ombra, introforza(?) strumento: conchinella/??? - ??? Da come scrivi sembrerebbe che tu voglia giocare in singolo giusto? io toglierei Magibrillio a mimikyu Charizard Y si gioca speciale e quindi niente fuococarica e nitrocarica greninja lo giochi con morfosintonia o con mutatipo? Lucario è una seconda mega che non puoi giocare se giochi già con charizard. devi scegliere uno solo dei due non capisco ultimascelta su espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 17 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2019 50 minuti fa, AittamB ha scritto: Da come scrivi sembrerebbe che tu voglia giocare in singolo giusto? io toglierei Magibrillio a mimikyu Charizard Y si gioca speciale e quindi niente fuococarica e nitrocarica greninja lo giochi con morfosintonia o con mutatipo? Lucario è una seconda mega che non puoi giocare se giochi già con charizard. devi scegliere uno solo dei due non capisco ultimascelta su espeon Si in singolo esatto secondo te: - con cosa posso sostituire magibrillio? - per Charizard fuocobomba/trespolo/lanciafiamme? (Charizard y troppo bello) - Greninja con morfosintonia - riguardo a Lucario (il mio preferito) accetto consigli e non so se tenere Espeon o sostituirlo con qualche altro, riguardo alle sue mosse, ultimascelta era appunto quella che volevo escludere ma non so con cosa cambiarla E poi sapresti consigliare uno strumento per Garchomp? scusa se non sono stata molto precisa ma è la prima "discussione" che apro... grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 8 ore fa, Nid0queen ha scritto: Si in singolo esatto secondo te: - con cosa posso sostituire magibrillio? io ti direi con Fuocofatuo o con danzaspada ma non ho giocato molto in singolo quindi ti metto tutti i set di smogon Mimikyu @ Life Orb Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Shadow Sneak - Play Rough - Shadow Claw 8 ore fa, Nid0queen ha scritto: - per Charizard fuocobomba/trespolo/lanciafiamme? (Charizard y troppo bello) Io lo gioco X quindi non saprei. Charizard @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Flamethrower - Focus Blast - Solar Beam - Roost 8 ore fa, Nid0queen ha scritto: - Greninja con morfosintonia Greninja @ Choice Specs Ability: Battle Bond EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Dark Pulse - Water Shuriken - Spikes 8 ore fa, Nid0queen ha scritto: - riguardo a Lucario (il mio preferito) accetto consigli e non so se tenere Espeon o sostituirlo con qualche altro, riguardo alle sue mosse, ultimascelta era appunto quella che volevo escludere ma non so con cosa cambiarla Lucario non mega secondo me è quasi inutile espeon nel caso Espeon @ Leftovers Ability: Magic Bounce EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Psychic - Shadow Ball - Morning Sun 8 ore fa, Nid0queen ha scritto: E poi sapresti consigliare uno strumento per Garchomp? Garchomp @ Rockium Z Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Stealth Rock - Earthquake - Stone Edge - Swords Dance 8 ore fa, Nid0queen ha scritto: scusa se non sono stata molto precisa ma è la prima "discussione" che apro... grazie mille comunque! comunque siamo a 5 pokemon quindi te ne manca uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 5 ore fa, AittamB ha scritto: io ti direi con Fuocofatuo o con danzaspada ma non ho giocato molto in singolo quindi ti metto tutti i set di smogon Mimikyu @ Life Orb Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Shadow Sneak - Play Rough - Shadow Claw Io lo gioco X quindi non saprei. Charizard @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Flamethrower - Focus Blast - Solar Beam - Roost Greninja @ Choice Specs Ability: Battle Bond EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hydro Pump - Dark Pulse - Water Shuriken - Spikes Lucario non mega secondo me è quasi inutile espeon nel caso Espeon @ Leftovers Ability: Magic Bounce EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Calm Mind - Psychic - Shadow Ball - Morning Sun Garchomp @ Rockium Z Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Stealth Rock - Earthquake - Stone Edge - Swords Dance comunque siamo a 5 pokemon quindi te ne manca uno Va bene grazie, a questo punto comunque tengo Espeon Per il sesto potrei pensare a thundurus per completare con un tipo elettro, il problema è che devo capire come averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 8 ore fa, Nid0queen ha scritto: Per il sesto potrei pensare a thundurus per completare con un tipo elettro, il problema è che devo capire come averlo Modificato 5 ore fa da Nid0queen ottenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 @Nid0queen Sposto nella sezione corretta! Dovresti sistemare il primo messaggio secondo il regolamento della sezione (lo trovi qui: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 22 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Nid0queen Sposto nella sezione corretta! Dovresti sistemare il primo messaggio secondo il regolamento della sezione (lo trovi qui: ) Ah va bene grazie mille, scusami, provvederò a sistemarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 le nature hanno un motivo o sono a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 14 ore fa, AittamB ha scritto: le nature hanno un motivo o sono a caso? le nature sono quelle che hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 5 ore fa, Nid0queen ha scritto: le nature sono quelle che hanno A parte garchomp e charizard ti consiglio di breedare per ottenere dei nascituri con nature migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 20:04, AittamB ha scritto: A parte garchomp e charizard ti consiglio di breedare per ottenere dei nascituri con nature migliori va bene ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 22 ore fa, Nid0queen ha scritto: va bene ti ringrazio Può sembrare ininfluente ma la natura giusta da un boost del 10% alla statistica e non è cosa da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 20 ore fa, AittamB ha scritto: Può sembrare ininfluente ma la natura giusta da un boost del 10% alla statistica e non è cosa da poco Si, hai ragione, quindi tengo così garchomp, charizard e thundurus (per forza) poi ho guardato le info su greninja che mi hai mandato prima e ho visto che ha natura timida, va cambiata secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, Nid0queen ha scritto: Si, hai ragione, quindi tengo così garchomp, charizard e thundurus (per forza) poi ho guardato le info su greninja che mi hai mandato prima e ho visto che ha natura timida, va cambiata secondo te? Scusami garchomp e greninja sono giusti charizard non va bene, errore mio Thundurus che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, AittamB ha scritto: Scusami garchomp e greninja sono giusti charizard non va bene, errore mio Thundurus che natura ha? Ahhh ho capito... li riepilogo: -charizard: docile -thundurus: ingenua ma non posso averne altri anche se la migliore sarebbe timida -garchomp: allegra -greninja: timida -Espeon: placida ma sto cercando di fare quella timida -mimikyu: ingenua ma sto cercando di fare quella decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 3 minuti fa, Nid0queen ha scritto: Ahhh ho capito... li riepilogo: -charizard: docile -thundurus: ingenua ma non posso averne altri anche se la migliore sarebbe timida -garchomp: allegra -greninja: timida -Espeon: placida ma sto cercando di fare quella timida -mimikyu: ingenua ma sto cercando di fare quella decisa Per Thundurus ti posso aiutare io clonandoti il mio che è modest. Non è timid come lo vorresti ma è sicuramente meglio che ingenua per charizard, espeon e mimikyu se vuoi ho degli scarti di breeding con le nature giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 27 minuti fa, AittamB ha scritto: Per Thundurus ti posso aiutare io clonandoti il mio che è modest. Non è timid come lo vorresti ma è sicuramente meglio che ingenua per charizard, espeon e mimikyu se vuoi ho degli scarti di breeding con le nature giuste Va bene grazie mille!! come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, Nid0queen ha scritto: Va bene grazie mille!! come si fa? cosa intendi con come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, AittamB ha scritto: cosa intendi con come si fa? Nel senso, come me li passi? Ti do il mio charizard, mimikyu, Espeon e thundurus a mia volta? non l’ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 minuti fa, Nid0queen ha scritto: Nel senso, come me li passi? Ti do il mio charizard, mimikyu, Espeon e thundurus a mia volta? non l’ho mai fatto Puoi darmi anche 4 caterpie Se mi scrivi in privato ci organizziamo per lo scambio sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 5 minuti fa, AittamB ha scritto: Puoi darmi anche 4 caterpie Se mi scrivi in privato ci organizziamo per lo scambio sta sera Va bene, per mandare il msg devo andare sul tuo profilo e cliccare sulla “busta” con la freccetta nell’icona rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.