Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao raga, Vorrei scambiare degli shiny che ho in più con dei pokémon che non ho(sempre shiny). ho anche un kadabra e un machoke shiny che vorrei far evolvere (sempre shiny). scrivetemi se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao, da regolamento è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ok, correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 @Huntere ti ricordo che non è possibile uppare prima di 24 ore, per questo, ho rimosso il tuo ultimo commento. Se hai dubbi, ti lascio il regolamento di sezione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.