kingdom Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Non so se sia solamente un mio problema, ma non riesco più a citare parte dei messaggi con il pulsantino “cita” che esce una volta evidenziato il testo. Uso un iPhone 6S (provato sia da Safari che da Chrome); non so se il problema sia il dispositivo, ma non credo, visto che funzionava tutto correttamente fino a poco tempo fa. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Abbiamo appena provato in 3 e funziona tutto come dovrebbe (sia da mobile che da pc), hai provato se ti funziona da pc? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Abbiamo appena provato in 3 e funziona tutto come dovrebbe (sia da mobile che da pc), hai provato se ti funziona da pc? Nop, adesso non ne ho la possibilità, appena provo ti dico Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Safari e Chrome su iOS usano entrambi WebKit (e la stessa versione) forse deriva da quello il problema (Tutti I browser su iOS usano la stessa versione di WebKit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.