Mawile96 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Buonasera a tutti, Ho parecchi pokemon pronti per il competitivo da poter scambiare. Rispondetemi in tanti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 @Mawile96 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 22 ore fa, Mawile96 ha scritto: Buonasera a tutti, Ho parecchi pokemon pronti per il competitivo da poter scambiare. Rispondetemi in tanti !!! Ciao! Come ti ha anche detto @NatuShiny devi elencare i Pokémon che offri e tutte le loro caratteristiche (sesso, livello, IVs, AO/ID, natura, ball, regione di provenienza, abilità), ti invito a consultare il regolamento con attenzione per maggiori dettagli. Inoltre, quanti Pokémon stai offrendo? Sempre da regolamento, se ne offri più di cinque, ti invito ad aprire un mercatino nella sezione dedicata anzichè utilizzare questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 22 ore fa, Mawile96 ha scritto: Buonasera a tutti, Ho parecchi pokemon pronti per il competitivo da poter scambiare. Rispondetemi in tanti !!! Mandami un MP! E togliti il pensiero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.