Remikyu Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Salve Da qualche giorno scorrendo la home si apre una pagina esterna al forum, che cambia di volta in volta. Per ora ho provato solo da cellulare e non so se da pc succeda lo stesso. Spero possiate aiutarmi a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Puoi dirci che pagine si aprono? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Appena succede di nuovo le scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 I siti sono verakiosk e jdimko, ma non so cosa siano perchè li chiudo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 29 minuti fa, Woolookyu ha scritto: I siti sono verakiosk e jdimko, ma non so cosa siano perchè li chiudo subito Segnalo a chi di competenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 On 26/10/2019 at 20:22, Woolookyu ha scritto: I siti sono verakiosk e jdimko, ma non so cosa siano perchè li chiudo subito Ciao! Il problema si presenta ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 7 minuti fa, Manuel ha scritto: Ciao! Il problema si presenta ancora? Adesso non più, grazie! Per me si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.