ElektrikZappidu Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Avrei bisogno di un dratini ed un Koffing shiny, in cambio offro venusaur shiny o ninetales shiny,l oraichu alola shiny e articuno normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 @ElektrikZappidu ho sposato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: : Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. Inoltre ho unito le tue due ricerche in un unico topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElektrikZappidu Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum 25 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @ElektrikZappidu ho sposato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: : Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. Inoltre ho unito le tue due ricerche in un unico topic Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 20 ore fa, ElektrikZappidu ha scritto: Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum Ho visto che hai aperto una nuova discussione per i tuoi scambi, visto che da regolamento non è permesso creare discussioni doppie, chiudo questa. Ti ricordo che puoi uppare l'altra una volta ogni 24 ore per riportarla in evidenza, senza aprirne di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.