ElektrikZappidu Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 Avrei bisogno di un dratini ed un Koffing shiny, in cambio offro venusaur shiny o ninetales shiny,l oraichu alola shiny e articuno normale
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 @ElektrikZappidu ho sposato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: : Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. Inoltre ho unito le tue due ricerche in un unico topic
ElektrikZappidu Inviato 26 ottobre, 2019 Autore Inviato 26 ottobre, 2019 Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum 25 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @ElektrikZappidu ho sposato la discussione nella sezione corretta. Da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: : Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball. Inoltre ho unito le tue due ricerche in un unico topic Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum
Lyndon Inviato 27 ottobre, 2019 Inviato 27 ottobre, 2019 20 ore fa, ElektrikZappidu ha scritto: Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum Grazie infinite, é la prima volta che scrivo su un forum Ho visto che hai aperto una nuova discussione per i tuoi scambi, visto che da regolamento non è permesso creare discussioni doppie, chiudo questa. Ti ricordo che puoi uppare l'altra una volta ogni 24 ore per riportarla in evidenza, senza aprirne di nuove
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.