Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Vendo codici carte pokemon, codici punti nintendo e pokemon legit e chat in cambio di pp!! se sei interessato mandami un mp e ci metteremo d'accordo (per gli amici ci sono degli sconti)pokemon che offro: ( li evso nelle statistiche che volete!)legit:Kyurem lv.100 catturato in pokemon bianco2 fossa gigante, costo: 1ppHaxorus shiny lv. 100 pokemon bianco 2 riserva naturale, costo: 1ppDragonite Shiny lv.100 pkm bianco 2, venturia costo 1ppCheat:Rayquaza shiny livello 100, gioco: pokemon bianco 2, proveniente da: jotho, abilità : riparo; statistiche: ps 342, attacco 319, difesa 213, att.spec 438, dif. spec 200, velocità 196; mosse: iper raggio, granvoce, dragopulsar, eterelama costo: 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 fili senza offesa ma chaos ha detto che i pp non possono essere scambiati per altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 fili senza offesa ma chaos ha detto che i pp non possono essere scambiati per altre coseoramai tutti aprono discussioni del genere e perciò ci ho provato anche io, comunque se è vero dovrebbero fare un regolamento di sezione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 già hai ragione lo apro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.