Giacomoik Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Un sito dove posso vendere le mie vecvhie carte pokemon e sapere anche il loro prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Per vendere le carte puoi andare su Subito, o su Ebay, mi vengono in mente questi. Per conoscerne il valore io vado su tcgplayer Ma per curiosità, di che espansione sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 card market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per vendere le carte puoi andare su Subito, o su Ebay, mi vengono in mente questi. Per conoscerne il valore io vado su tcgplayer Ma per curiosità, di che espansione sono? Roba vecchiotta e neanche tanto rara, non so assolutamente che espansione sono. Spero di ricavarci una cinquantina di euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 6 ore fa, Giacomoik ha scritto: Roba vecchiotta e neanche tanto rara, non so assolutamente che espansione sono. Spero di ricavarci una cinquantina di euro Un occhiatina daccela su tcg player o su card market come ti consiglia il collega @Corviknight onde evitare di andare a vendere una carta a poco quando in realtà qualcosa vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 CardMarket è il sito migliore per capire quali sono i prezzi di tendenza per le tue carte, puoi anche usarlo per venderle. In alternativa, anche ebay è molto utilizzato. Inoltre, volendo puoi provare a vendere qualcosa anche qui su Pokémon Millennium, aprendo una discussione in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.