Giacomoik Inviato 26 ottobre, 2019 Inviato 26 ottobre, 2019 Un sito dove posso vendere le mie vecvhie carte pokemon e sapere anche il loro prezzo?
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Inviato 27 ottobre, 2019 Per vendere le carte puoi andare su Subito, o su Ebay, mi vengono in mente questi. Per conoscerne il valore io vado su tcgplayer Ma per curiosità, di che espansione sono?
Giacomoik Inviato 27 ottobre, 2019 Autore Inviato 27 ottobre, 2019 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per vendere le carte puoi andare su Subito, o su Ebay, mi vengono in mente questi. Per conoscerne il valore io vado su tcgplayer Ma per curiosità, di che espansione sono? Roba vecchiotta e neanche tanto rara, non so assolutamente che espansione sono. Spero di ricavarci una cinquantina di euro
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2019 Inviato 27 ottobre, 2019 6 ore fa, Giacomoik ha scritto: Roba vecchiotta e neanche tanto rara, non so assolutamente che espansione sono. Spero di ricavarci una cinquantina di euro Un occhiatina daccela su tcg player o su card market come ti consiglia il collega @Corviknight onde evitare di andare a vendere una carta a poco quando in realtà qualcosa vale
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2019 Inviato 27 ottobre, 2019 CardMarket è il sito migliore per capire quali sono i prezzi di tendenza per le tue carte, puoi anche usarlo per venderle. In alternativa, anche ebay è molto utilizzato. Inoltre, volendo puoi provare a vendere qualcosa anche qui su Pokémon Millennium, aprendo una discussione in Mercatino Oggetti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.