Giacomoik Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Spero di non aver sbagliato sezione. Sono entrato in possesso di un secondo codice evento per gli araldi degli astri shiny su usum, quello di game stop. Ho già Lunala, avendo us, ma mi piacerebbe avere anche un solgaleo. Chiedo quinfi gentilmente ad un possessore di ul di prendere il pokemon col mio codice e scambiarmelo, possibilmente con natuta neutra/favorevole all'attacco, sennò per lo meno che non lo nerfi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 5 minuti fa, Strax ha scritto: Sposto nella sezione corretta Palese che avessi sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 31 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Spero di non aver sbagliato sezione. Sono entrato in possesso di un secondo codice evento per gli araldi degli astri shiny su usum, quello di game stop. Ho già Lunala, avendo us, ma mi piacerebbe avere anche un solgaleo. Chiedo quinfi gentilmente ad un possessore di ul di prendere il pokemon col mio codice e scambiarmelo, possibilmente con natuta neutra/favorevole all'attacco, sennò per lo meno che non lo nerfi. Scrivimi pure che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 On 29/10/2019 at 23:16, AittamB ha scritto: Scrivimi pure che ci organizziamo Non mi era arrivata la notifica, sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 On 31/10/2019 at 23:24, Giacomoik ha scritto: Non mi era arrivata la notifica, sei ancora disponibile? Se ti serve ancora si, sono ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 5 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2019 6 ore fa, AittamB ha scritto: Se ti serve ancora si, sono ancora disponibile Te lo scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.