DarkDaxter08 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Salve. Vorrei sapere: se cancello la partita salvata di Ultraluna, vengono cancellati anche i dati dei pokémon evento che ho riscattato o posso riottenerli in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 7 ore fa, DarkDaxter08 ha scritto: Salve. Vorrei sapere: se cancello la partita salvata di Ultraluna, vengono cancellati anche i dati dei pokémon evento che ho riscattato o posso riottenerli in gioco? Ciao! Se cancelli il tuo salvataggio per iniziare una nuova partita verranno resettate anche le Wonder Card che trovi su Dono Segreto, quindi sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 On 30/10/2019 at 09:39, DDR_17 ha scritto: Ciao! Se cancelli il tuo salvataggio per iniziare una nuova partita verranno resettate anche le Wonder Card che trovi su Dono Segreto, quindi sì! Però deve avere dei codici nuovi...quelli vecchi non andrebbero più bene. Per le distribuzioni finite non so se potrà scaricarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Però deve avere dei codici nuovi...quelli vecchi non andrebbero più bene Pensavo fosse scontato che un codice già riscattato non sia più valido 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Per le distribuzioni finite non so se potrà scaricarle Nope Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 11 ore fa, DDR_17 ha scritto: Pensavo fosse scontato che un codice già riscattato non sia più valido Nope Quindi perderebbe tutti i precedenti eventi tranne quelli di lunala, solgaleo cromatici e koko cromatico se non lo ha già scaricato nel frattempo (o recupera dei codici qua sul forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.