Guest FGPack Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Come alcuni di voi possono notare dal mio profilo sono del sud Esistono altri "conterronei" (perdonate la malsana battuta ) come me? O sono isolato peggio di una pozza nel deserto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Anche io sono del sud @FGPack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 On 1/11/2019 at 18:59, FGPack ha scritto: Come alcuni di voi possono notare dal mio profilo sono del sud Esistono altri "conterronei" (perdonate la malsana battuta ) come me? O sono isolato peggio di una pozza nel deserto? Non sono del sud, ma la mia famiglia lo era fino a una generazione fa, quindi viva il Sud! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 certo che esistiamo, siamo del sud mica del molise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 On 31/1/2020 at 14:07, Hikaru97 ha scritto: Anch'io sono del Sud, della Puglia precisamente Ci sono altri pugliesi? i miei genitori XD, ti può bastare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Se si inverte il mondo sarei del Sud. Quindi voi del nord. Alcune persone che conosco sono Campane/Pugliesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 1/11/2019 at 18:59, Guest FGPack ha scritto: Come alcuni di voi possono notare dal mio profilo sono del sud Esistono altri "conterronei" (perdonate la malsana battuta ) come me? O sono isolato peggio di una pozza nel deserto? Qui da Palermo ti saluto conterrone On 30/3/2020 at 17:11, Glaceon9409 ha scritto: Se si inverte il mondo sarei del Sud. Quindi voi del nord. Alcune persone che conosco sono Campane/Pugliesi. invertisse (ti prego correggilo i miei occhi) JK A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.