Vai al commento

Discussione contro gli anti-pokemon

davi98

Post raccomandati

Ammetto che i giochi pokèmon mi piacciono tantissimo e ho 19 anni...anche se gioco solo alla saga principale (versioni) gli altri non mi piacciono purtroppo...forse perchè amo lo stile GDR delle versioni...gli altri li vedo un po' bambineschi (per la mia età ) ma odio comunque chi osa prendere in giro i pokèfan!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che i giochi pokèmon mi piacciono tantissimo e ho 19 anni...anche se gioco solo alla saga principale (versioni) gli altri non mi piacciono purtroppo...forse perchè amo lo stile GDR delle versioni...gli altri li vedo un po' bambineschi (per la mia età ) ma odio comunque chi osa prendere in giro i pokèfan!!! XD

Così si fa!
Link al commento

gia cm si permettono di insultare il mio cartone da una vita?! è bellissimo cm cartone avvincente e pieno di bll avventure sopratutto sane!!magari poi è vero ke qlk cs è un pokino infantile ma è proprio qst ke rende speciali i pokemon il fatto k è adatto a bambini e ragazzi!

POKEMON 4EVER!!!!!

Link al commento

gia cm si permettono di insultare il mio cartone da una vita?! è bellissimo cm cartone avvincente e pieno di bll avventure sopratutto sane!!magari poi è vero ke qlk cs è un pokino infantile ma è proprio qst ke rende speciali i pokemon il fatto k è adatto a bambini e ragazzi!

POKEMON 4EVER!!!!!

Come darti torto!
Link al commento

Ammetto che i giochi pokèmon mi piacciono tantissimo e ho 19 anni...anche se gioco solo alla saga principale (versioni) gli altri non mi piacciono purtroppo...forse perchè amo lo stile GDR delle versioni...gli altri li vedo un po' bambineschi (per la mia età ) ma odio comunque chi osa prendere in giro i pokèfan!!! :D

Io gioco con tutti quanti, e non credo che centri che ho 6 anni meno di te.
Link al commento

Io gioco con tutti quanti, e non credo che centri che ho 6 anni meno di te.

No ma solo perchè amo il genere GDR...se non avrebbero creato le versioni principali, non credo mi sarei mai appassionato ai pokèmon..

Link al commento

No ma solo perchè amo il genere GDR...se non avrebbero creato le versioni principali, non credo mi sarei mai appassionato ai pokèmon..

Le versioni che noi chiamiamo "principali" sarebbero solo i pokemon. Gli altri sono spin-off, quindi in teoria se parliamo di pokémon intendiamo gli GDR.
Link al commento

Sinceramente penso siano semplicemente degli sfigati, perchè per quanto mi riguarda a loro può piacere qualsiasi cosa, a nche le polly XD e chi se ne frega, a chiunque può piacere qualsiasi cosa (i Pokémon non sono cose da bambini, tutt'altro, ci sono miei compagni che a volte mi vedono giocare e non capiscono niente XD)

Link al commento

Mamma dice ke i pokemon sn infantili, ke devo crescere e nn devo pensare a queste " stupidaggini".... (Viene a dirmelo lei ke quando aveva 13 anni mi ha detto ke le piacevano ancora i Puffi! -.-) XD

Comunque è vero : I POKEMON NON HANNO ETA' E SONO SIA PER MASCHI E SIA PER FEMMINE (dovremmo fare un manifesto cn questa scritta XD )

Link al commento

e poi mi danno il nervoso qll k dicono k i pok fanno skifo...ma insomma a me piacciono e poi smpr meglio di loro k passano le giornata a guardare programmi idioti e pieni di parolacce,sangue e altro...poi si kredono tnt fighetti xk guardano ste cs..io mi vergognerei fossi al loro posto

Link al commento

e poi mi danno il nervoso qll k dicono k i pok fanno skifo...ma insomma a me piacciono e poi smpr meglio di loro k passano le giornata a guardare programmi idioti e pieni di parolacce,sangue e altro...poi si kredono tnt fighetti xk guardano ste cs..io mi vergognerei fossi al loro posto

ti do ragione non mi hanno mai preso in giro però ho i miei amici che hanno 11 anni e si mettono a scoppiare i petardi!!!!!e si credono pure fighi!!!!

sfigati

Link al commento

Io faccio il 3° superiore, e nel corso del 1° e 2° anno i miei compagni mi prendevano in giro perchè giocavo a pokémon....inizialmente non nascondevo questa mia passione, credevo fosse normalissimo giocare a questo gioco, avevo come sfondo del cellulare il mio adorato Sceptile, ma purtroppo col tempo mi son reso conto che i miei compagni stavano esagerando, addirittura mi consideravano inferiore, lo notavo (roba da pazzi). Ora che sono in 3° faccio finta di niente quando fanno uscir fuori il discorso...a giugno ho comprato il 3DS e pokémon SS, e ovviamente loro non sanno niente...a Natale, quando ho comprato pokémon bianco, uno di quegli "amici" mi ha chiesto cosa mi avevano regalato per Natale, e io ho risposto che mi avevano regalato solo soldi. Lui ha fatto una faccia strana, come per dire che nemmeno a Natale compro qualcosa...stupido. Beh questo è tutto, io penso che chiunque possa giocare ai pokémon, è un gioco come tanti altri. Mi sta bene quando qualcuno mi dice che non gli piace il gioco dei pokémon come gioco in sè (la grafica, la meccanica, il fatto che si va in giro ad acchiappare mostriciattoli...), ma quando la gente crede di avere piena ragione col dire che chi gioca a pokémon è infantile...cavolo come si sbaglia...quella gente non saprà  mai come si alleva un pokémon per le lotte, non saprà  mai distribuire gli EVs e determinare gli IVs dello stesso, perchè il gioco dei pokémon non è per niente stupido e non si tratta solo di portare le creaturine al liv.100!!! W i pokémon! :D

Link al commento

Io ho quasi vent'anni e ancora mi piace giocarci! E sono pure contento! Ci gioco da quando è uscito pokemon Blu. E tra l'altro ricordo anche che lo avevo in inglese e questo mi ha aiutato molto ad imparare questa lingua sin da piccolo. (Tutto grazie a mia madre XD).

Io faccio il 3° superiore, e nel corso del 1° e 2° anno i miei compagni mi prendevano in giro perchè giocavo a pokémon....inizialmente non nascondevo questa mia passione, credevo fosse normalissimo giocare a questo gioco, avevo come sfondo del cellulare il mio adorato Sceptile, ma purtroppo col tempo mi son reso conto che i miei compagni stavano esagerando, addirittura mi consideravano inferiore, lo notavo (roba da pazzi). Ora che sono in 3° faccio finta di niente quando fanno uscir fuori il discorso...a giugno ho comprato il 3DS e pokémon SS, e ovviamente loro non sanno niente...a Natale, quando ho comprato pokémon bianco, uno di quegli "amici" mi ha chiesto cosa mi avevano regalato per Natale, e io ho risposto che mi avevano regalato solo soldi. Lui ha fatto una faccia strana, come per dire che nemmeno a Natale compro qualcosa...stupido. Beh questo è tutto, io penso che chiunque possa giocare ai pokémon, è un gioco come tanti altri. Mi sta bene quando qualcuno mi dice che non gli piace il gioco dei pokémon come gioco in sè (la grafica, la meccanica, il fatto che si va in giro ad acchiappare mostriciattoli...), ma quando la gente crede di avere piena ragione col dire che chi gioca a pokémon è infantile...cavolo come si sbaglia...quella gente non saprà  mai come si alleva un pokémon per le lotte, non saprà  mai distribuire gli EVs e determinare gli IVs dello stesso, perchè il gioco dei pokémon non è per niente stupido e non si tratta solo di portare le creaturine al liv.100!!! W i pokémon! :cry:

Per quanto riguarda questo discorso non vergognarti per quello che fai. Se gli altri ti prendono in giro vuol dire che non sono poi tutti questi amici. Anzi, tutto il contrario. Pure io sono stato preso in giro un pò di volte! Ma sinceramente me ne frego. Forse un pò all'inizio mi indispettivo. I pokemon sono molto di più che un semplice giochino per bambini, tra EVs IVs appunto c'è solo da uscire pazzi :starter:. In ogni caso l'unica seccatura nel giocare ai pokemon da un pò più cresciuti è non avere amici vicini pronti a scambiare pokemon con il DS! XD

Link al commento

Per quanto riguarda questo discorso non vergognarti per quello che fai. Se gli altri ti prendono in giro vuol dire che non sono poi tutti questi amici. Anzi, tutto il contrario. Pure io sono stato preso in giro un pò di volte! Ma sinceramente me ne frego. Forse un pò all'inizio mi indispettivo. I pokemon sono molto di più che un semplice giochino per bambini, tra EVs IVs appunto c'è solo da uscire pazzi XD. In ogni caso l'unica seccatura nel giocare ai pokemon da un pò più cresciuti è non avere amici vicini pronti a scambiare pokemon con il DS! XD

Io non ho questi problemi perchè ho tutti i giochi del ds e uso per gli scambi il ds di mio fratello XD Comunque all'inizio mi prendevano in giro anche a me, peccato che però ci giocano anche loro! :D:) E qualche volta mi chiedono anche consigli :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...