Axelf Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Infatti, il punto è che i primi a giocarci poi sono loro! già ! almeno ogniuno (o ognuno boh XD) di quelli che prendono in giro anche se non ci giocano hanno almeno il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 già ! almeno ogniuno (o ognuno boh XD) di quelli che prendono in giro anche se non ci giocano hanno almeno il gioco!Ognuno Comunque dovrebbero cucirsi la bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 W i pokèmon che mi fanno sentire un animalista, comunque "ammazzerei" tutti gli anti-pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 I Pokemon insegnano rispetto e fiducia, verso umani e non. Perché dovrebbero essere per bambini? Dirò di più: un bambino di 6/7 anni quasi sicuramente non sarebbe in grado di EVsare e derivati complicati. Io non mi vergogno di dire che adoro i Pokemon a 16 anni suonati: chi ti è veramente amico non ti giudica, ti capisce (e magari si fa una bella risata con te!). Non vado certo a dirlo a chi a 16 anni beve, fuma e si droga: per loro anche andare a mangiare una pizza sarebbe da sfigati (si puo' dire nel forum?). Un mio amico mi aveva deriso perché gli avevo detto che sono appassionato, dopo un po' mi chiede consigli su come contrastare il Palla Ombra di Angelo =D . Se avete fiducia in una determinata persone, non abbiate timore di parlare delle vostre passioni. Magari i cosiddetti "bulletti" dovrebbero giocare e seguire i pokemon, per imparare determinati valori.[...] In ogni caso l'unica seccatura nel giocare ai pokemon da un pò più cresciuti è non avere amici vicini pronti a scambiare pokemon con il DS! XDQuanto è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.