Vai al commento

Discussione contro gli anti-pokemon

davi98

Post raccomandati

I Pokemon insegnano rispetto e fiducia, verso umani e non. Perché dovrebbero essere per bambini? Dirò di più: un bambino di 6/7 anni quasi sicuramente non sarebbe in grado di EVsare e derivati complicati. Io non mi vergogno di dire che adoro i Pokemon a 16 anni suonati: chi ti è veramente amico non ti giudica, ti capisce (e magari si fa una bella risata con te!). Non vado certo a dirlo a chi a 16 anni beve, fuma e si droga: per loro anche andare a mangiare una pizza sarebbe da sfigati (si puo' dire nel forum?). Un mio amico mi aveva deriso perché gli avevo detto che sono appassionato, dopo un po' mi chiede consigli su come contrastare il Palla Ombra di Angelo =D . Se avete fiducia in una determinata persone, non abbiate timore di parlare delle vostre passioni. Magari i cosiddetti "bulletti" dovrebbero giocare e seguire i pokemon, per imparare determinati valori.

[...] In ogni caso l'unica seccatura nel giocare ai pokemon da un pò più cresciuti è non avere amici vicini pronti a scambiare pokemon con il DS! XD

Quanto è vero! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...