Ercok Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Salve a tutti fan di pokémon, ho appena iniziato ieri a giocare a pokemon let's go pikachu e volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano nello scambio di alcuni pokémon per farli evolvere, esempio geodude per la terza evoluzione. Magari scambiandoci le amicizie sul gioco e se mi spiegate gentilmente come si fa. Grazie mille e aspetto delle vostre risposte... Let's gooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 Ciao! Esiste una discussione apposita per gli scambi evolutivi: Puoi tranquillamente inserire lì la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ercok Inviato 10 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Esiste una discussione apposita per gli scambi evolutivi: Puoi tranquillamente inserire lì la tua richiesta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.