Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ciao a tutti volevo una vostra opinione.... Io vorrei ricominciare con Pokèmon però non ci riesco... Perchè? Tipo se non riesco come voglio io spengo la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 In che senso "se non riesco come voglio io"? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ciao a tutti volevo una vostra opinione.... Io vorrei ricominciare con Pokèmon però non ci riesco... Perchè? Tipo se non riesco come voglio io spengo la nintendoMa ti scocci di ricomincarlo o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 mi spiego meglio io primadi ricominciare ho la fissazione di ripulire la nintendo ecc poi se tipo se non riesco ad iniziaer il gioco bene non sono felice.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 mi spiego meglio io primadi ricominciare ho la fissazione di ripulire la nintendo ecc poi se tipo se non riesco ad iniziaer il gioco bene non sono felice..Non puoi ripulire un'azienda videoludica. Il Nintendo, caso mai. Se non riesci a incominciarlo bene? Nel senso che se non trovi il pike giusto all'inizio spegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Tik nervoso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Tik nervoso !LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Tik nervoso !dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Se stai forse dicendo che appena non riesci a fare quello che vuoi smetti di giocare, credo che sia difficile ritrovare la passione: i pokèmon sono un gioco dove ci vuole anche molta pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Se stai forse dicendo che appena non riesci a fare quello che vuoi smetti di giocare, credo che sia difficile ritrovare la passione: i pokèmon sono un gioco dove ci vuole anche molta pazienza.ma non è la passione sarà perchè sono fissato con certe cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Vuoi talmente godere dell'esperienza che alla fine pregustandola e volendola perfetta in tutti i modi non la sfrutti, non giochi come desidereresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Vuoi talmente godere dell'esperienza che alla fine pregustandola e volendola perfetta in tutti i modi non la sfrutti, non giochi come desidereresti.mi sà che è proprio questo quello che dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Quoto, a me è successo con Bianco. Ero talmente preso dal nuovo gioco, che ho voluto farlo in modo perfetto, seguendo passo a passo la guida ufficiale e non godendomi per niente il gioco.ma anche tipo sono attento ai ps se vanno ko. mi da fastidio se vanno ko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 ma anche tipo sono attento ai ps se vanno ko. mi da fastidio se vanno ko...A me dà fastidio contro il Team Plasma. Non vorremo mica farci battere da loro, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 A me dà fastidio contro il Team Plasma. Non vorremo mica farci battere da loro, vero? spero di no.. anzi a me da carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.