Prince Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Esatto. Mi sto per sposare! E con chi? Bhe..Ma con GoshaQueen! <-- Non badate al suo Nick. Finalmente,ho avuto il suo Si.Ora ci sposeremo come dei Reali di corte. Siete tutti invitati!Ci vediamo a palazzo!Kiss kissGossip Girl (?) - Prince&GoshaQueen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ammmore. ♥♥ :* *si fa bella*Se non fosse perchè ho più PP di te chiederei la spartizione dei beni. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Non si vede, ammmore. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Trovatevi un prete sìsì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥Giusto, chi vuole fare il prete? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Lo farò io.Io suggellerò questa unione in virtù del Potere conferitomi da me stesso quale Padre e Signore del Cosmo e di Tutte le Cose.Speravo fossi tu la persona/la divinità che avrebbe congiunto me e Prince. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io Lo farò io.Io suggellerò questa unione in virtù del Potere conferitomi da me stesso quale Padre e Signore del Cosmo e di Tutte le Cose.Tu farai da Prete. Miraccomando,mia moglie potrebbe essere isterica il giorno delle Nozze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io Tu farai da Prete. Miraccomando,mia moglie potrebbe essere isterica il giorno delle Nozze.Isterica, io? Pffh. PORTAMI SUBITO DEI CIOCCOLATINI. è.éMa chi sarà mai il testimone?Giusto. Pretendenti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io vi mando in un bel luogo per la Luna di Miele, come regalo di Nozze <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Isterica, io? Pffh. PORTAMI SUBITO DEI CIOCCOLATINI. è.éCome sei Sekisi quando ti arrabbi. Grrr.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Io vi mando in un bel luogo per la Luna di Miele, come regalo di Nozze <3Oh ma grazie. ♥Il Signore è di larghe e immense vedute, poichè scorge orizzonti lontanissimi e inconcepibili per l'Umano raziocinio.Quando avverrà il lieto evento?DObbiamo ancora decidere. Caro, quando? è.èCome sei Sekisi quando ti arrabbi. Grrr..Miao. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Se vuoi cara,adesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Okè caro. Ma sbrighiamoci che devo andare. ♥ ♥ ♥*si mette il velo e il vestito bianco*Dobbiamo chiamare gli invitati. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Orsù.Sbrighiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 *me viene accompagnata all'altare dallo spirito di Frullo* *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 FERMI TUTTI!IN SHOUT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Dreammo, il nostro amore non si può celebrare qui, tutti il SHout orsù. ♥Ci scusiamo per il disagio. Qui si farà festa e si ricorderanno i bei momenti del matrimonio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 VIVA GLI SPOSI. VIA ME E PRINCE. ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Dove diavolo è il cibo? Datemi il mio cibo <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Modifica (piccola) al profilo con l'aggiunta del Matrimonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 *me porta cibo in abbondanza* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Nutritemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 *Mangia una fetta della torta nuziale*A Noi! Che abbiamo promesso fedeltà eterna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 *Nota che ha la sua chitarra elettrica sulle spalle* Posso suonare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.