Lelloruggio Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ciao a tutti! Come da titolo cerco Grookey o Sobble di qualsiasi natura e Ivs. Preferirei a livello basso ma non è un problema anche se alto Offro: Seedot (esclusivo di Spada) Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 3 minuti fa, Lelloruggio ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo cerco Grookey o Sobble di qualsiasi natura e Ivs. Preferirei a livello basso ma non è un problema anche se alto Offro: Machop o Seedot (esclusivi di Spada) Grazie in anticipo! Machop lo si trova anche in scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelloruggio Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 43 minuti fa, Ven ha scritto: Machop lo si trova anche in scudo Colpa mia, ero male informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adam Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ciao, sto cercando anch’io gli starter… Ti va di aiutarmi? Così ti aiuto anche io ad averli… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 @Lelloruggio Ciao, ti ricordo che ogni volta che offri un Pokémon è obbligatorio riportarne le seguenti informazioni: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.