Cap93 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ma chiedo già aiuto a qualcuno. Così come in S&M o US&UM vorrei fare la campagna con tutti i 3 starter, ma il procedimento è lungo e per motivi di tempo sono indietro rispetto ai miei amici perciò non possiamo fare il softreset... C'è qualcheduno di buon cuore a cui avanzano un Grookey e/o uno Scorbunny da scambiare? Anche "scarti di breeding", non mi importano IV, EV e cose varie, tanto non punto al competitivo. Purtroppo sono appena all'inizio come ho detto, quindi vi posso garantire solo pokémon dei primi percorsi in cambio... Chiunque volesse o potesse aiutarmi si faccia avanti, sarò disponibile dalle 15 in poi; darò il codice amico all/agli interessato/i.. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cap93 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 11 ore fa, Cap93 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ma chiedo già aiuto a qualcuno. Così come in S&M o US&UM vorrei fare la campagna con tutti i 3 starter, ma il procedimento è lungo e per motivi di tempo sono indietro rispetto ai miei amici perciò non possiamo fare il softreset... C'è qualcheduno di buon cuore a cui avanzano un Grookey e/o uno Scorbunny da scambiare? Anche "scarti di breeding", non mi importano IV, EV e cose varie, tanto non punto al competitivo. Purtroppo sono appena all'inizio come ho detto, quindi vi posso garantire solo pokémon dei primi percorsi in cambio... Chiunque volesse o potesse aiutarmi si faccia avanti, sarò disponibile dalle 15 in poi; darò il codice amico all/agli interessato/i.. Grazie mille!! Rettifico, per Scorbunny ho risolto, mi serve solo Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Cè questo che regala uovo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cap93 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 5 minuti fa, Zaffira ha scritto: Cè questo che regala uovo: Si si, ho visto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.