Cap93 Inviato 16 novembre, 2019 Inviato 16 novembre, 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ma chiedo già aiuto a qualcuno. Così come in S&M o US&UM vorrei fare la campagna con tutti i 3 starter, ma il procedimento è lungo e per motivi di tempo sono indietro rispetto ai miei amici perciò non possiamo fare il softreset... C'è qualcheduno di buon cuore a cui avanzano un Grookey e/o uno Scorbunny da scambiare? Anche "scarti di breeding", non mi importano IV, EV e cose varie, tanto non punto al competitivo. Purtroppo sono appena all'inizio come ho detto, quindi vi posso garantire solo pokémon dei primi percorsi in cambio... Chiunque volesse o potesse aiutarmi si faccia avanti, sarò disponibile dalle 15 in poi; darò il codice amico all/agli interessato/i.. Grazie mille!!
Cap93 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Inviato 16 novembre, 2019 11 ore fa, Cap93 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ma chiedo già aiuto a qualcuno. Così come in S&M o US&UM vorrei fare la campagna con tutti i 3 starter, ma il procedimento è lungo e per motivi di tempo sono indietro rispetto ai miei amici perciò non possiamo fare il softreset... C'è qualcheduno di buon cuore a cui avanzano un Grookey e/o uno Scorbunny da scambiare? Anche "scarti di breeding", non mi importano IV, EV e cose varie, tanto non punto al competitivo. Purtroppo sono appena all'inizio come ho detto, quindi vi posso garantire solo pokémon dei primi percorsi in cambio... Chiunque volesse o potesse aiutarmi si faccia avanti, sarò disponibile dalle 15 in poi; darò il codice amico all/agli interessato/i.. Grazie mille!! Rettifico, per Scorbunny ho risolto, mi serve solo Grookey
Cap93 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Inviato 16 novembre, 2019 5 minuti fa, Zaffira ha scritto: Cè questo che regala uovo: Si si, ho visto, grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.