Vai al commento

[Cerco] Cerco Ponyta di Galar

francy24

Post raccomandati

43 minuti fa, francy24 ha scritto:

Ciao a tutti, come da titoli cerco un Ponyta di Galar preferibilmente femmina. Offro pokémon o pokepoint

Ciao, ti ricordo che, da regolamento, devi indicare tutte le informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo. Ti lascio QUI un link al regolamento, ti consiglio caldamente la lettura :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo ad entrambi che il rispetto del regolamento non è opzionale: se offrite Pokémon, DOVETE indicarne tutte le caratteristiche. Avete già ricevuto un avviso qualche post più in alto, questo è l'ultimo, dopodiché ci vedremo costretti a prendere i provvedimenti del caso.

Grazie per la collaborazione :)

Falken-N7.png

Link al commento

@francy24@M€W

Come già riportato dal mio collega Strax, riportare le informazioni dei Pokémon che offrite non è facoltativo.

Se non lo farete verranno prese eventuali sanzioni

qnc9rZX.png

Link al commento

35 minuti fa, francy24 ha scritto:

Anche se non siamo entrambi interessati a nature, stat e abilità? Ci siamo accordati in privato 

Il regolamento è stato pubblicato per un motivo e la sua lettura non è facoltativa; anche se capisco si possa trattare di Pokémon casualmente catturati nell'erba, le regole sono regole e vanno seguite, altrimenti in futuro si legittimerebbero scambi fatti senza rispettare il regolamento, con merce molto più di valore in gioco.

Pertanto invito entrambi a leggere il regolamento di sezione attentamente (l'ho linkato già nel mio post precedente) e ad indicare dettagliatamente cosa vi siete scambiati. :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...