francy24 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ciao a tutti, come da titoli cerco un Ponyta di Galar preferibilmente femmina. Offro pokepoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 posso dartelo io se vuoi, hai starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 43 minuti fa, francy24 ha scritto: Ciao a tutti, come da titoli cerco un Ponyta di Galar preferibilmente femmina. Offro pokémon o pokepoint Ciao, ti ricordo che, da regolamento, devi indicare tutte le informazioni relative ai Pokémon che stai offrendo. Ti lascio QUI un link al regolamento, ti consiglio caldamente la lettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 21 minuti fa, M€W ha scritto: posso dartelo io se vuoi, hai starter? Nope, solo quello iniziale 30 minuti fa, M€W ha scritto: posso dartelo io se vuoi, hai starter? Cerchi solo gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 No cerco anche le esclusive di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 10 minuti fa, M€W ha scritto: No cerco anche le esclusive di spada Hai già Farfetch'd? Altrimenti posso passarti un Jangmo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 vada per farfetch riesci a darmi due esemplari? 2 qualsiasi ma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Certo Te li catturo subito Preferenze per il sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 no nessuna preferenza, grazie vado anch io a prenderti il ponyta, ti scrivo in privato non appena ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ricordo ad entrambi che il rispetto del regolamento non è opzionale: se offrite Pokémon, DOVETE indicarne tutte le caratteristiche. Avete già ricevuto un avviso qualche post più in alto, questo è l'ultimo, dopodiché ci vedremo costretti a prendere i provvedimenti del caso. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Abbiamo terminato ora lo scambio, quindi si può anche chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 @francy24@M€W Come già riportato dal mio collega Strax, riportare le informazioni dei Pokémon che offrite non è facoltativo. Se non lo farete verranno prese eventuali sanzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Anche se non siamo entrambi interessati a nature, stat e abilità? Ci siamo accordati in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 35 minuti fa, francy24 ha scritto: Anche se non siamo entrambi interessati a nature, stat e abilità? Ci siamo accordati in privato Il regolamento è stato pubblicato per un motivo e la sua lettura non è facoltativa; anche se capisco si possa trattare di Pokémon casualmente catturati nell'erba, le regole sono regole e vanno seguite, altrimenti in futuro si legittimerebbero scambi fatti senza rispettare il regolamento, con merce molto più di valore in gioco. Pertanto invito entrambi a leggere il regolamento di sezione attentamente (l'ho linkato già nel mio post precedente) e ad indicare dettagliatamente cosa vi siete scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Allora dopo inserisco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 L'ho evoluta e quindi riporto le info di Rapidash. Pokemon: Rapidash Sesso: Femmina Natura: Calma Ao: MonkeyD.Toto Iv: non le so Provenienza: Bosco Brillabirinto Abilità: Pastelvelo Megaball Livello di Dynamax: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ok perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.