M€W Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 ... qualsiasi natura e lv va bene! Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Cosa offri? Io posso procurarti i 3 sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 @M€W Ho unito il tuo nuovo topic al vecchio perché in entrambi cercavi la stessa cosa...fai più attenzione la prossima volta! Per far tornare in evidenza la tua discussione puoi usare un UP. Gli UP (messaggi volti a far tornare in evidenza la propria discussione) sono permessi a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni: Devono essere fatti dal creatore della discussione Devono essere passate almeno 24 ore dall'ultimo messaggio postato Se hai dei dubbi scrivimi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 18 ore fa, Gokudera94 ha scritto: Cosa offri? Io posso procurarti i 3 sobble Ciao! non posso offrire niente di bello però puoi dirmi cosa cerchi o cosa vorresti 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @M€W Ho unito il tuo nuovo topic al vecchio perché in entrambi cercavi la stessa cosa...fai più attenzione la prossima volta! Per far tornare in evidenza la tua discussione puoi usare un UP. Gli UP (messaggi volti a far tornare in evidenza la propria discussione) sono permessi a patto che vengano rispettate le seguenti condizioni: Devono essere fatti dal creatore della discussione Devono essere passate almeno 24 ore dall'ultimo messaggio postato Se hai dei dubbi scrivimi :o hai ragione, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.