SherlockM94 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Cerco codici amico (ho scudo) per scambiare starter (ho sobble femmina) ed esclusivi SW-7346-7267-9401 @SherlockM94 su telegram in generale cerco amici con cui giocare ogni tanto, sono l’unico nintendaro tra i miei amici perciò se a qualcuno va di raidare ogni tanto o scambiare, eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! Riusciresti a riportare la lista completa dei pokémon che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaLoot Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 57 minuti fa, SherlockM94 ha scritto: Cerco codici amico (ho scudo) per scambiare starter (ho sobble femmina) ed esclusivi SW-7346-7267-9401 @SherlockM94 su telegram in generale cerco amici con cui giocare ogni tanto, sono l’unico nintendaro tra i miei amici perciò se a qualcuno va di raidare ogni tanto o scambiare, eccomi ti ho aggiunto , sono Peps su nintendo ho spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 16 ore fa, SherlockM94 ha scritto: Cerco codici amico (ho scudo) per scambiare starter (ho sobble femmina) ed esclusivi SW-7346-7267-9401 @SherlockM94 su telegram in generale cerco amici con cui giocare ogni tanto, sono l’unico nintendaro tra i miei amici perciò se a qualcuno va di raidare ogni tanto o scambiare, eccomi Ciao, ti ho aggiunto, anch'io cerco qualcuno con cui giocare ogni tanto, per raid, scambi evolutivi e altro, farò il competitivo ma con i miei tempi :p Ps ho spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tetsuo86 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ciao ti ho aggiunto, Ho appena iniziato a giocare a Spada, stavo giusto cercando qualcuno che abbia iniziato Scudo per scambiarci le reciproche esclusive durante il gioco. Il mio Codice Amico è SW-3661-4185-8614. Per rispettare il format di questo forum, riporto cosa posso offrire ora: Seedot ♀ lv 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.