saraluc400 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ciao a tutti, cerco zeraora della distribuzione di gamestop, posso offrire dei pokemon evento e alcuni pokemon shiny ottenuti su pokemon cristallo per virtual console e su pokemon ultraluna. Ditemi voi cosa vi interessa e nel caso c'è l'ho, procediamo allo scambio. grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 @saraluc400 ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saraluc400 Inviato 16 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ok provvedo a cambiare il post. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saraluc400 Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Buona sera questi sono i pokemon che posso scambiare per zeraora Sono tutti pokemon shiny schiusi in pokemon cristallo per virtual console e il ditto invece catturato in pokemon versione rossa per virtual console con il glitch del gyarados rosso. (Dopo la schiusa dell’uovo, i pokemon vengono clonati nella versione in virtual console e poi trasferiti nella banca pokemon). spero bastino le informazioni servite (se siete interessati ad uno shiny in particolare che si può ottonere in pokemon cristallo, ve lo posso schiudere apposta). Dratini shiny lv.5 maschio docile pelledura atk.sp. Stellare dif.sp. Stellare atk. Stellare dif. Normale ps. Normale vel. Sufficiente pokeball jhoto ao:gio Larvitar shiny lv.5 femmina docile sabbiavelo atk.sp. Stellare ps. Normale atk. Eccellente dif. Stellare vel. Stellare dif.sp. Normale pokeball jhoto ao:gio pichu shiny lv.5 maschio ardita parafulmine atk.sp. Stellare ps. Normale atk. Stellare dif. Stellare vel. Normale dif.sp. Normale pokeball jhoto ao:gio ditto shiny lv.72 cauta sosia atk.sp. Stellare ps. Sufficiente atk. Stellare dif. Stellare vel. Notevole dif.sp. Stellare pokeball kanto ao:rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.