Gokudera94 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Cerco gli esclusivi di Scudo (non importa le nature, ivs, sesso, pokeball) Offro tutti gli starter con ivs e nature random, sesso random, pokeball e anche gli esclusivi di Spada con nature, ivs, sesso, pokeball, livello dynamax random e tutti la mia Ao: Alessio Gli esclusivi di Scudo in particolare: -Arctovis -Dracozolt -Dracovish -Drampa -Galarian Corsola (o evoluzioni) + -Dhelmise -Appletun Zamazenta (solo per il pokedex) Offro gli esclusivi di Spada ossia: -Seedot (o evoluzioni) -Solrock -Scraggy (o evoluzioni) -Sawk -Gothita (o evoluzioni) -Rufflet (o evoluzioni) -Swirlix (o evoluzioni) -Passimian -Sirfecth'd -Galarian Darumaka -Sableye + starter Codice amico: SW-7827-5831-4786 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KID92 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ciao, io ho scudo, ti ho appena aggiunto agli amici. Il mio nick è KID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Ciao! Anche io ho scudo, ho appena iniziato. Quando li avrò ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 @Gokudera94 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare i seguenti dati quando si vuole offrire un Pokémon: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 ore fa, KID92 ha scritto: Ciao, io ho scudo, ti ho appena aggiunto agli amici. Il mio nick è KID Ti ho aggiunto in privato o anche qui fammi sapere cosa ti serve 2 ore fa, shinja86 ha scritto: Ciao! Anche io ho scudo, ho appena iniziato. Quando li avrò ti scrivo Tranquillo non c'è fretta 48 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Gokudera94 Ciao, ti ricordo che è obbligatorio riportare i seguenti dati quando si vuole offrire un Pokémon: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi Ho corretto, spero di aver fatto giusto questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao se vuoi ho oranguru, croakung, vullaby e spritzee. Se ti interessa qualcosa scrivimi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao, ti ho aggiunto agli amici, come si fa per collegarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 22:24, Roby009 ha scritto: Ciao, ti ho aggiunto agli amici, come si fa per collegarsi? Basta cliccare in game "Y" e poi "+" e ti collega ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Io ho concluso quindi questa discussione si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.