Wassura Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Cerco i seguenti Pokèmon: Offro: Scorbunny: Natura: Ritrosa Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa, se serve mandate un pm e vi dico quello che volete Abilità: Aiutofuoco Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 17/11/2019 Scorbunny: Natura: Furba Sesso: Femmina Livello 1 iV non so in cosa, se serve mandate un pm e vi dico quello che volete Abilità: Aiutofuoco Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 17/11/2019 Sobble Natura: Docile Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Acquaiuto Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 18/11/2019 Sobble Natura: Timida Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Acquaiuto Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 18/11/2019 Sobble Natura: Fiacca Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Acquaiuto Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 18/11/2019 Inoltre posso offrire tutte le esclusive di Pokèmon Spada e Dreepy. Saranno tutti schiusi dall’uovo quindi livello 1 con natura casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 14 ore fa, Wassura ha scritto: Come da titolo cerco i seguenti starter: Grookey e Sobble Grookey: Sesso: Maschio Ability: Non importa EVs: Non importa Nature Non importa IVs: Non importa Sobble: Sesso: Maschio Ability: Non importa EVs: Non importa Nature Non importa IVs: Non importa Offro Scorbunny: Natura: Mite Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa, se serve mandate un pm e vi dico quello che volete Abilità: Aiutofuoco Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 17/11/2019 Scorbunny: Natura: Ritrosa Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa, se serve mandate un pm e vi dico quello che volete Abilità: Aiutofuoco Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 17/11/2019 Scorbunny: Natura: Furba Sesso: Femmina Livello 1 iV non so in cosa, se serve mandate un pm e vi dico quello che volete Abilità: Aiutofuoco Ao: Wassura ID: 757909 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 17/11/2019 ciao posso darti un sooble per Scorbunny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 non ho capito... vi serve ancora uno scorbunny?? 10 ore fa, Myth25 ha scritto: ciao posso darti un sooble per Scorbunny fammi sapere ciao mi va benissimo... dimmi quale dei miei ti interessare e ci organizziamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 A me va bene uno scorbunny qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Gokudera94 ha scritto: A me va bene uno scorbunny qualsiasi ok... quando vuoi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 offro sobble in cambio di grookey/scorbunny/dreepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Io ho scorbunny se vuoi ok ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 @MrNoivern ti conviene creare una discussione come quella di Wassura (scrivendo anche le informazioni riguardanti i pokemon che cerchi/offri), altrimenti si crea confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @MrNoivern ti conviene creare una discussione come quella di Wassura (scrivendo anche le informazioni riguardanti i pokemon che cerchi/offri), altrimenti si crea confusione ok Grazie dell'info =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @MrNoivern ti conviene creare una discussione come quella di Wassura (scrivendo anche le informazioni riguardanti i pokemon che cerchi/offri), altrimenti si crea confusione cortesemente puoi eliminare un pò di messaggi loro?? che non ci capisco più nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 @Alessandro-poke97, @Gokudera94 A meno che non siate interessati esclusivamente alla richiesta di Wassura, vi chiedo cortesemente di creare un'altra discussione scambi per evitare confusione all'interno di questa. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 5 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Alessandro-poke97, @Gokudera94 A meno che non siate interessati esclusivamente alla richiesta di Wassura, vi chiedo cortesemente di creare un'altra discussione scambi per evitare confusione all'interno di questa. Buon proseguimento Io ho risolto in privato perché cercavo uno starter diverso da scorbunny ma trovavo scomodo scrivere tutte le informazioni... a me bastava uno starter qualsiasi ma finché ci sentiamo in privato va bene no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 @Alessandro-poke97 Capisco che possa sembrare scomodo, ma per regolamento vanno inserite tutte le informazioni necessarie prima di procedere allo scambio, altrimenti si potrebbe andare incontro a provvedimenti. Ti linko Qui il regolamento per la prossima volta. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Alessandro-poke97 Capisco che possa sembrare scomodo, ma per regolamento vanno inserite tutte le informazioni necessarie prima di procedere allo scambio, altrimenti si potrebbe andare incontro a provvedimenti. Ti linko Qui il regolamento per la prossima volta. Buon proseguimento Si ma più che altro non ho ancora capito a cosa servono le nature ecc e sulle info del pokemon trovo tutte quante le informazioni richieste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 54 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Alessandro-poke97, @Gokudera94 A meno che non siate interessati esclusivamente alla richiesta di Wassura, vi chiedo cortesemente di creare un'altra discussione scambi per evitare confusione all'interno di questa. Buon proseguimento Io sono ancora interessato alla richiesta di Wassura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 6 minuti fa, Gokudera94 ha scritto: Io sono ancora interessato alla richiesta di Wassura xD Va benissimo , ti chiedo solo poi di scrivere qui o a me in privato le informazioni relative ai pokemon scambiati onde evitare di andare incontro a provvedimenti. Per aiutarti ti linko il Regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawky Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 qualcun altro ha grookie e sobble? posso offrire solo scorbunny oppure i pokemon di spada basta che mi dite il nome e se ce l'ho faccio uovo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 6 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Va benissimo , ti chiedo solo poi di scrivere qui o a me in privato le informazioni relative ai pokemon scambiati onde evitare di andare incontro a provvedimenti. Per aiutarti ti linko il Regolamento io gli ho dato lo Scorbunny con la natura mite lui mi ha dato Sobble Natura: Timida Sesso: Maschio Livello 1 iV non so in cosa Abilità: Acquaiuto Ao: Alessio ID: 921825 PokéBall: Pokèball Regione di provenienza: Galar Data di ricezione: 18/11/2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Perfetto @Wassura Appena trovi tutti i pokemon che cerchi avverti pure me o gli altri membri dello staff per chiudere la discussione. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 22:11, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Perfetto @Wassura Appena trovi tutti i pokemon che cerchi avverti pure me o gli altri membri dello staff per chiudere la discussione. Buon proseguimento se volete potete chiudere...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Allora chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.