Aka Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Come da titolo sto cercando un raltz non importa sesso ne livello ne IV offro uno dei 3 starter a vostra scelta, si trova nelle terre selvagge quando c'è nebbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ciao! Se non riesci a risolvere prima, non appena riuscirò a prendere un Ditto, ti faccio un ovetto rapido rapido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aka Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ciao! Se non riesci a risolvere prima, non appena riuscirò a prendere un Ditto, ti faccio un ovetto rapido rapido! Se vuoi io ditto l'ho preso da un raid se ti fidi faccio l'uovo e poi te lo rimando, sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ciao, se vuoi io ne ho uno preso in un raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aka Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 32 minuti fa, Stephox ha scritto: Ciao, se vuoi io ne ho uno preso in un raid! Subito!!! @Superyle99 scambio effettuato la discussione non ha più senso di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 @Dani.@Stephox Chi di voi due ha scambiato Ralts a Aka? Vi ricordo che ogni volta che si offre un Pokémon è obbligatorio riportarne i seguenti dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Dani.@Stephox Chi di voi due ha scambiato Ralts a Aka? Vi ricordo che ogni volta che si offre un Pokémon è obbligatorio riportarne i seguenti dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ciao Yle! É stato l'altro utente a fornire il Ralts! Io ancora sono senza Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Dani.@Stephox Chi di voi due ha scambiato Ralts a Aka? Vi ricordo che ogni volta che si offre un Pokémon è obbligatorio riportarne i seguenti dati: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Sono stato io... Scusami per i dati, ma credevo fossero obbligatori solo per i titolari della discussione. Terrò presente per le prossime volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.