Seadogg Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Ciao a tutti! Ho un bisogno disperato di due Pokémon vi prego aiutatemi ahahHa. Un munna (che non riesco a trovare perché non c’è mai la condizione atmosferica giusta), ed un eevee che è introvabile al percorso 4 se possibile entrambi maschi. Aiutatemi vi prego ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 @Seadogg Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo ti auguro buona fortuna per la ricerca dei due Pokémon e una buona permanenza qui su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 ti servono ancora? cerco esclusivi di scudo oppure gli starter di erba od acqua, niente di competitivo, qualsiasi natura e ivs ps: faccio due uova come escono escono, o lo vuoi per forza maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 On 17/11/2019 at 14:59, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! Ho un bisogno disperato di due Pokémon vi prego aiutatemi ahahHa. Un munna (che non riesco a trovare perché non c’è mai la condizione atmosferica giusta), ed un eevee che è introvabile al percorso 4 se possibile entrambi maschi. Aiutatemi vi prego ahaha se ti servono ancora li ho entrambi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.