Sparky 99 Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Io me ne sono accorto giocando a Pkmn Rosso mettendo il FastForward. Non ticordo con chi, ma con alcuni Pkmn venivano fuori versi di altri Pokémon! :O
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Io me ne sono accorto giocando a Pkmn Rosso mettendo il FastForward. Non ticordo con chi, ma con alcuni Pkmn venivano fuori versi di altri Pokémon! :O-.-I trucchi i trucchi
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 -.-I trucchi i trucchi Trucchi? Guarda che non ha usato trucchi, ha semplicemente velocizzato il gioco ._.Btw, questo capita perché velocizzando il gioco, i versi escono distorti :OO
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Trucchi? Guarda che non ha usato trucchi, ha semplicemente velocizzato il gioco ._.Btw, questo capita perché velocizzando il gioco, i versi escono distorti :OOQuote.
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Trucchi? Guarda che non ha usato trucchi, ha semplicemente velocizzato il gioco ._.Btw, questo capita perché velocizzando il gioco, i versi escono distorti :OOIo la penso così ù.ù
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Io la penso così ù.ùSe usi il Visual Boy Advance, prova a premere la barra spaziatrice *fuggw*
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Inviato 26 marzo, 2013 Se usi il Visual Boy Advance, prova a premere la barra spaziatrice *fuggw*nn dovevi dirlo a me ma a lui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.