Sparky 99 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io me ne sono accorto giocando a Pkmn Rosso mettendo il FastForward. Non ticordo con chi, ma con alcuni Pkmn venivano fuori versi di altri Pokémon! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io me ne sono accorto giocando a Pkmn Rosso mettendo il FastForward. Non ticordo con chi, ma con alcuni Pkmn venivano fuori versi di altri Pokémon! :O-.-I trucchi i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 -.-I trucchi i trucchi Trucchi? Guarda che non ha usato trucchi, ha semplicemente velocizzato il gioco ._.Btw, questo capita perché velocizzando il gioco, i versi escono distorti :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Trucchi? Guarda che non ha usato trucchi, ha semplicemente velocizzato il gioco ._.Btw, questo capita perché velocizzando il gioco, i versi escono distorti :OOQuote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Trucchi? Guarda che non ha usato trucchi, ha semplicemente velocizzato il gioco ._.Btw, questo capita perché velocizzando il gioco, i versi escono distorti :OOIo la penso così ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Io la penso così ù.ùSe usi il Visual Boy Advance, prova a premere la barra spaziatrice *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Se usi il Visual Boy Advance, prova a premere la barra spaziatrice *fuggw*nn dovevi dirlo a me ma a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 i to Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.