Taita Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Come da titolo cerco i tre tapu (tranne koko) in versione shiny. Offro PP o eventualmente scambio con altri eventi, se cercate qualcosa in particolare vedrò se posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 17 minuti fa, Taita ha scritto: Come da titolo cerco i tre tapu (tranne koko) in versione shiny. Offro PP o eventualmente scambio con altri eventi, se cercate qualcosa in particolare vedrò se posso accontentarvi Ciao! Ho questi Tapu qui Vengono 0.05, come da listino. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 17 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao! Ho questi Tapu qui Vengono 0.05, come da listino. Nascondi contenuto Hai MP :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 On 17/11/2019 at 15:07, Taita ha scritto: Come da titolo cerco i tre tapu (tranne koko) in versione shiny. Offro PP o eventualmente scambio con altri eventi, se cercate qualcosa in particolare vedrò se posso accontentarvi Ciao, cerchi ancora tapu lele e fini shini o ai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 18 ore fa, Switchpokè ha scritto: Ciao, cerchi ancora tapu lele e fini shini o ai risolto? Dovrei aver risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 11 minuti fa, Taita ha scritto: Dovrei aver risolto, grazie Visto che hai risolto, posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.