ProudMan Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Qualcuno ha trovato il raid di ditto nelle terre selvagge? Io proprio non riesco a trovarlo ho visto su YouTube qualche video ma non riesco a trovare la zona qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 credo che appaia più frequentemente partendo dall'ostello nel primo "buco" che trovi stando sulla destra. Io l'ho trovato li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas91 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Tendenzialmente vicino all'ostello nelle terre selvagge almeno io l'ho trovato li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProudMan Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Anche io L ho trovato lì ha 4 IV ma dopo averlo catturato ho gettato un 4/5 desioblocchi ma niente anche a voi lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.