AcquariuS Inviato 17 novembre, 2019 Condividi Inviato 17 novembre, 2019 Buonasera ragazzi....ho intenzione di prendere un rolycoly per la mia squadra.....con che natura lo consigliate? E' soprattutto visto che ha statistiche uguale sia in attacco che attacco speciale....su cosa punto? tutto sullo speciale o fisico? Non so che tipo di mosse apprende in seguito...ma so che diventa roccia fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Io te lo consiglierei deciso vedendo le mosse che può apprendere, l' unica mossa speciale di tipo roccia speciale che può imparare è forzantica. Invece se fisico lo puoi usare con frana/pietrataglio, fuococarica impara anche, terremoto e metaltestata/pesobomba/vortexpalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AcquariuS Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Io te lo consiglierei deciso vedendo le mosse che può apprendere, l' unica mossa speciale di tipo roccia speciale che può imparare è forzantica. Invece se fisico lo puoi usare con frana/pietrataglio, fuococarica impara anche, terremoto e metaltestata/pesobomba/vortexpalla. Grazie 1000 per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 @AcquariuS Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AcquariuS Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 20:40, Darki ha scritto: @AcquariuS Hai altre domande? nono grazie era l'unica :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 36 minuti fa, AcquariuS ha scritto: nono grazie era l'unica Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.