Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Natura Rolycoly

AcquariuS

Post raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi....ho intenzione di prendere un rolycoly per la mia squadra.....con che natura lo consigliate? E' soprattutto visto che ha statistiche uguale sia in attacco che attacco speciale....su cosa punto? tutto sullo speciale o fisico? Non so che tipo di mosse apprende in seguito...ma so che diventa roccia fuoco

Inviato

Io te lo consiglierei deciso vedendo le mosse che può apprendere, l' unica mossa speciale di tipo roccia speciale che può imparare è forzantica.

Invece se fisico lo puoi usare con frana/pietrataglio, fuococarica impara anche, terremoto e metaltestata/pesobomba/vortexpalla.

Inviato
4 ore fa, Aminkopoké ha scritto:

Io te lo consiglierei deciso vedendo le mosse che può apprendere, l' unica mossa speciale di tipo roccia speciale che può imparare è forzantica.

Invece se fisico lo puoi usare con frana/pietrataglio, fuococarica impara anche, terremoto e metaltestata/pesobomba/vortexpalla.

Grazie 1000 per la risposta :)

Inviato
36 minuti fa, AcquariuS ha scritto:

nono grazie era l'unica :D

Perfetto, allora chiudo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...