Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ci vorrà ancora del tempo, ho battuto oggi la prima palestra XD

Figurati io che ho scelto ora lo starter ahahab

Inviato
14 ore fa, Fedex999 ha scritto:

Secondo voi facendo accoppiare un pokemon gigamax con un ditto, il nascituro conserverà la stessa capacità del genitore accoppiato con ditto? 

me lo sto domandando anch'io dato che vorrei farmare un butterfree shiny per la gigamax:think:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Bello il raid Gigamax, che oltre ad essere rarissimo non hai nemmeno la certezza di catturare il pokemon alla fine della fight, grazie Game Freak

Inviato
15 ore fa, Fedex999 ha scritto:

Secondo voi facendo accoppiare un pokemon gigamax con un ditto, il nascituro conserverà la stessa capacità del genitore accoppiato con ditto? 

1 ora fa, YukiV ha scritto:

me lo sto domandando anch'io dato che vorrei farmare un butterfree shiny per la gigamax:think:

Rispondo a tutti e 2, no i charmander nati dalle uova non saranno in grado di gigantimaxare ho già schiuso 4/5 uova ma ancora niente credo non si possa proprio fare 

Inviato
1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Rispondo a tutti e 2, no i charmander nati dalle uova non saranno in grado di gigantimaxare ho già schiuso 4/5 uova ma ancora niente credo non si possa proprio fare 

peccato almeno avrei potuto breedare uno shiny

1 ora fa, Fall ha scritto:

Bello il raid Gigamax, che oltre ad essere rarissimo non hai nemmeno la certezza di catturare il pokemon alla fine della fight, grazie Game Freak

anche a me da fastidio perchè voglio farmare degli shiny, adesso le masterball hanno un senso

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png