AA-AA Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Come da titolo cerco i seguenti pokémon, si la lista è un po lunga, cercherò di accorciarla ma una mano è ben accetta -Sableye -Mawile -Mimikyu -Umbreon -Espeon -Lucario -Eiscue -Salandit -Zamazenta Servono solo per il Pokèdex quindi vi saranno ridati una volta scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Edit----> Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ciao, se vuoi posso scambiarti bonsly, durant, trapinch, phantump e oranguru. In cambio mi servirebbero alcuni degli esclusivi di spada e corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 Chiudete pure ho finito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.