Arthur Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Buongiorno a tutti! Cerco grookey femmina, qualsiasi livello e scambio con uno dei pokemon che ho preso nei raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 ore fa, Arthur ha scritto: Buongiorno a tutti! Cerco grookey femmina, qualsiasi livello e scambio con uno dei pokemon che ho preso nei raid! Ciao. Come da regolamento, appena hai tempo, dovresti riportare le informazioni dei pokemon che hai catturato nei raid. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 On 18/11/2019 at 14:17, Alexina ha scritto: Ciao. Come da regolamento, appena hai tempo, dovresti riportare le informazioni dei pokemon che hai catturato nei raid. Grazie io ho grookey femmina, fammi sapere quando ci sei e che pokemon avresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.