Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Charizard Oltraggio

Landon7

Post raccomandati

Inviato

Ciao!

Sto cercando di far avere al Charizard che può Gigamaxizare Oltraggio, per farlo ho messo nell'ostello Charizard femmina e Haxorus maschio (con sole due mosse, oltraggio e Dragopulsar), ne dovrebbero quindi nascere charmender con oltraggio e Dragopulsar che una volta fatti evolvere e messi nell'ostello con il Charizard che può Gigamaxizare gli dovrebbero passare la mossa. Il problema è che dalle uova nessuno dei Charmender ha oltraggio o dragopulsar, come mai?

Inviato

Oltraggio e Dragopulsar non sono Mosse Uovo di Charmander (al contrario di Codadrago e Dragofuria). 

Per fargliele imparare dovrai usare le DT (le MT monouso) 24 e 62

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 18/11/2019 at 19:26, Darki ha scritto:

Oltraggio e Dragopulsar non sono Mosse Uovo di Charmander (al contrario di Codadrago e Dragofuria). 

Per fargliele imparare dovrai usare le DT (le MT monouso) 24 e 62

Espandi  

Ah ok grazie mille!

Inviato
  On 18/11/2019 at 19:49, Landon7 ha scritto:

Ah ok grazie mille!

Espandi  

Hai altre domande o si può chiudere? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...