Pokéscout Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Kintah Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Non conoscono nemmeno il loro engine.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Wrex 1 1
010802ppr Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 (modificato) I Pokémon nelle terre selvagge presentano vari problemi, alle volte il gioco non rivela la presenza di pokémon nella mappa. Es. Un Gyarados nel lago difronte scompare se il giocatore indietreggia di qualche centimetro. Spoiler Mi sono documentato sul web e ciò mi è sembrato di capire, appena mi sarà possibile, testerò personalmente la vericità di questa informazione. L'incertezza degli sviluppatori si è manifestata sulla funzionalità, si augura che appreso a un aggiornamento, il problema possa trovare soluzione. Modificato 18 novembre, 2019 da doommichele
SaraFatima_Smiles Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 14 ore fa, doommichele ha scritto: I Pokémon nelle terre selvagge presentano vari problemi, alle volte il gioco non rivela la presenza di pokémon nella mappa. Es. Un Gyarados nel lago difronte scompare se il giocatore indietreggia di qualche centimetro. Nascondi contenuto Mi sono documentato sul web e ciò mi è sembrato di capire, appena mi sarà possibile, testerò personalmente la vericità di questa informazione. L'incertezza degli sviluppatori si è manifestata sulla funzionalità, si augura che appreso a un aggiornamento, il problema possa trovare soluzione. Si se fai avanti e indietro scompare
Buzzwole1991 Inviato 19 novembre, 2019 Inviato 19 novembre, 2019 In effetti è bello scorrazzare e vedere i pokemon, anche evoluti, che appaiono e che cercano di inseguirti XD
Zem1992 Inviato 25 novembre, 2019 Inviato 25 novembre, 2019 gli riderei in faccia così forte da strozzarmi
Post raccomandati