Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao, cerco un Gothita qualunque. Posso cedere Solosis/ Litwick / Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 minuti fa, Roby009 ha scritto: Ciao, cerco un Gothita qualunque. Posso cedere Solosis/ Litwick / Ralts Se vuoi io ho Spada e te lo posso scambiare in cambio di Solosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Se vuoi io ho Spada e te lo posso scambiare in cambio di Solosis Si grazie gentilissimo, però mi devi spiegare come si fa perché sono alle prime armi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 5 minuti fa, Roby009 ha scritto: Si grazie gentilissimo, però mi devi spiegare come si fa perché sono alle prime armi!! Per trovarsi prima ci si puó registrare sulla Switch per poi togliersi volendo, andare nell'Y-comm e crare uno scambio in Link con Password, l'altro utente lo trova e mette la password, infine si scambia @Roby009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 9 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Per trovarsi prima ci si puó registrare sulla Switch per poi togliersi volendo, andare nell'Y-comm e crare uno scambio in Link con Password, l'altro utente lo trova e mette la password, infine si scambia @Roby009 Okay ma c’è un codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...