Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao, cerco un Gothita qualunque. Posso cedere Solosis/ Litwick / Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 minuti fa, Roby009 ha scritto: Ciao, cerco un Gothita qualunque. Posso cedere Solosis/ Litwick / Ralts Se vuoi io ho Spada e te lo posso scambiare in cambio di Solosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Se vuoi io ho Spada e te lo posso scambiare in cambio di Solosis Si grazie gentilissimo, però mi devi spiegare come si fa perché sono alle prime armi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 5 minuti fa, Roby009 ha scritto: Si grazie gentilissimo, però mi devi spiegare come si fa perché sono alle prime armi!! Per trovarsi prima ci si puó registrare sulla Switch per poi togliersi volendo, andare nell'Y-comm e crare uno scambio in Link con Password, l'altro utente lo trova e mette la password, infine si scambia @Roby009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 9 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Per trovarsi prima ci si puó registrare sulla Switch per poi togliersi volendo, andare nell'Y-comm e crare uno scambio in Link con Password, l'altro utente lo trova e mette la password, infine si scambia @Roby009 Okay ma c’è un codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, Roby009 ha scritto: Okay ma c’è un codice amico In realtá credo che vada pure bene la card della lega pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 24 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: In realtá credo che vada pure bene la card della lega pokémon Capito. Quindi che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Io sono ancora Interessato @Roby009 8 minuti fa, Roby009 ha scritto: Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 2 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Io sono ancora Interessato @Roby009 Grande!! Quando ci saresti per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 2 minuti fa, Roby009 ha scritto: Grande!! Quando ci saresti per uno scambio? Credo che il giorno piú stabile sia venerdí, se lo vuoi prima non so se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 @Roby009@Fiocchetto Ciao ragazzi, riuscireste ad aggiungere il livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Roby009@Fiocchetto Ciao ragazzi, riuscireste ad aggiungere il livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo? Grazie mille! Si però spiegami cos’è l’Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 20 novembre, 2019 Condividi Inviato 20 novembre, 2019 13 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Roby009@Fiocchetto Ciao ragazzi, riuscireste ad aggiungere il livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo? Grazie mille! Certo, appena lo catturo metto tutto 3 ore fa, Roby009 ha scritto: Si però spiegami cos’è l’Ao L'allenatore originale del pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.