Umbi Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Cerco Larvitar maschio. Offro: Wailmer L.41 Seismitoad L.36 Rhyhorn L.32 Rufflet L.19 Eevee L.1 Drednaw L.24 Corvisquire L.26 Vulpix L.24 Sizzlipede L.25 Pangoro L.32 Machamp L.30 Hitmonlee L.44 Scorbunny L.1 Snorlax L.36 Solrock L.39 Gurdurr L.46 Volendo ho tutti e tre gli starter e posso fare uova per scambiare le prime evoluzioni, ho anche la possibilità di scambiare charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Umbi ha scritto: Ciao, dovresti riportare maggiori informazioni sui pokemon che offri, come cita il regolamento. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbi Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 12 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, dovresti riportare maggiori informazioni sui pokemon che offri, come cita il regolamento. Grazie ciao, hai perfettamente ragione. solo che per motivi di tempo ho omesso alcune informazioni. è possibile cancellare il post? mi sono accordato con un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 8 ore fa, Umbi ha scritto: ciao, hai perfettamente ragione. solo che per motivi di tempo ho omesso alcune informazioni. è possibile cancellare il post? mi sono accordato con un ragazzo Chiudo visto che hai deciso di lasciar perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.