Ven Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbi Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 5 minuti fa, Ven ha scritto: Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3 ciao, in questo momento ho rufflet L.19 maschio. Dimmi se ti interessa. Cerco larvitar maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 3 minuti fa, Umbi ha scritto: ciao, in questo momento ho rufflet L.19 maschio. Dimmi se ti interessa. Cerco larvitar maschio. mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrito Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 13 minuti fa, Ven ha scritto: Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3 Io posso offrirti un farfetch comprensivo di gambo. In cambio va bene un esclusivo di scudo o uno starter d acqua/fuoco. Inoltre possiamo allargare questa collaborazione anche per altri esclusivi se ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manyollin Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Ven ha scritto: Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3 Ciao! io avrei un hakamo-o, ce l'hai un corsola di galar? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.