Ven Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3
Umbi Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 5 minuti fa, Ven ha scritto: Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3 ciao, in questo momento ho rufflet L.19 maschio. Dimmi se ti interessa. Cerco larvitar maschio.
Ven Inviato 18 novembre, 2019 Autore Inviato 18 novembre, 2019 3 minuti fa, Umbi ha scritto: ciao, in questo momento ho rufflet L.19 maschio. Dimmi se ti interessa. Cerco larvitar maschio. mp
Pedrito Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 13 minuti fa, Ven ha scritto: Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3 Io posso offrirti un farfetch comprensivo di gambo. In cambio va bene un esclusivo di scudo o uno starter d acqua/fuoco. Inoltre possiamo allargare questa collaborazione anche per altri esclusivi se ti va.
Manyollin Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 1 ora fa, Ven ha scritto: Cerco: - deino -jangmo-o -farfetch di galar -turtonator -mawile -gotita -rufflet -seedot -evo applin di scudo -darumaka di galar in più cerco qualcuno per scambiare zacian per zamazenta escusivamente per il dex, non permanentemente cerco anche grookey e sooble in cambio di scorbunny offro tutti gli esclusivi di scudo :3 Ciao! io avrei un hakamo-o, ce l'hai un corsola di galar? :D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.