Manyollin Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 come ho detto nel titolo cerco un corsola e ponyta di galar e per quanto riguarda i pokemon che posso darvi ho: hakamo-o(liv 35, antisuono, livello dynamax 3, maschio natura gentile), farfetch (da catturare) e altri, basta chiedere! scorbunny (livello 1, aiutofuoco, placida), qualora sareste interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 ho Ponyta, ti va di scambiarlo per Sobble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manyollin Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 minuti fa, Xyon ha scritto: ho Ponyta, ti va di scambiarlo per Sobble? si, ne ho uno perciò ti darò un uovo. qual è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 scambiamo ora? il mio codice è SW-5010-3467-2147 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manyollin Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Xyon ha scritto: scambiamo ora? il mio codice è SW-5010-3467-2147 si, adesso devo fargli fare un uovo, dammi dieci minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ciao, come da regolamento ti chiedo di inserire Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao dei pokémon che offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manyollin Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ciao, come da regolamento ti chiedo di inserire Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello Dynamax e Ao dei pokémon che offri. lo farò, scusa ahah 13 minuti fa, Xyon ha scritto: va bene! purtroppo mi sono reso conto che il mio sobble è maschio e non ho un ditto per ora , se vuoi ho scorbunny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Scorbunny lo ho già, mi daresti invece Hakamo-o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manyollin Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 7 minuti fa, Xyon ha scritto: Scorbunny lo ho già, mi daresti invece Hakamo-o? vediamo domani, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, Manyollin ha scritto: vediamo domani, va bene? certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.