jenetiq Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Cerco pokemon esclusivi di Spada offro quelli di scudo, cerco anche aiuto per evolvere alcuni poke tramite scambio perche non so se appariranno nelle Terre Selvagge... Mandate amicizia, sono online anche questa notte Grazie CODICE SW-6049-9566-9979 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 11 ore fa, jenetiq ha scritto: Cerco pokemon esclusivi di Spada offro quelli di scudo, cerco anche aiuto per evolvere alcuni poke tramite scambio perche non so se appariranno nelle Terre Selvagge... Mandate amicizia, sono online anche questa notte Grazie CODICE SW-6049-9566-9979 Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ti ho aggiunto anch'io, scambio esclusivi di spada e scorbunny per quelli di scudo natura casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 @Saynt Ciao, riusciresti a riportare l'Ao del tuo Scorbunny? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.