DarknessInMe98 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Come da titolo cerco un Farfetch'd con gambo, offro uno Scorbunny: maschio, lv 1, con azione ruggito e turbosabbia, abilità Aiutofuoco, 31 iv in PS, natura Furba, Pokéball, nazionalità inglese, AO Swag, lv Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 minuti fa, DarknessInMe98 ha scritto: Come da titolo cerco un Farfetch'd con gambo, offro uno Scorbunny maschio lv 1. Ciao, puoi riportare le informazioni del pokemon che offri, come da regolamento? Grazie mille Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarknessInMe98 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, puoi riportare le informazioni del pokemon che offri, come da regolamento? Grazie mille Ho modificato, va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 minuti fa, DarknessInMe98 ha scritto: Ho modificato, va bene così? Mancherebbero Natura, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarknessInMe98 Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 5 minuti fa, Alexina ha scritto: Mancherebbero Natura, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ho aggiunto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrito Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, DarknessInMe98 ha scritto: Come da titolo cerco un Farfetch'd con gambo, offro uno Scorbunny: maschio, lv 1, con azione ruggito e turbosabbia, abilità Aiutofuoco, 31 iv in PS, natura Furba, Pokéball, nazionalità inglese, AO Swag, lv Dynamax 0 Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.