XxBlackDragonxX Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Salve, cerco nuovi pokemon esclusivi di spada in cambio di esclusive di scudo... mi servirebbero anche un esemplare di Scorbunny e Grokey, anche se do precedenza alle esclusive.. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Se vuoi posso aiutarti con gli eclusivi @XxBlackDragonxX, tranne che con Zacian Spoiler E forse l'evo di Applin di Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 4 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Se vuoi posso aiutarti con gli eclusivi @XxBlackDragonxX, tranne che con Zacian Apri contenuto nascosto E forse l'evo di Applin di Spada Va benissimo, mi accontento delle esclusive selvatiche... in cambio vuoi le altre esclusive? Così mi organizzo, volendo ho anche un sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 minuto fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Va benissimo, mi accontento delle esclusive selvatiche... in cambio vuoi le altre esclusive? Così mi organizzo, volendo ho anche un sobble Per lo starter no, ce l'ho giá Metto in spoiler tutti i possibili Spoiler Darumaka/Darmanitan Galar Farfetch'd Galar con Gambo Indeedee Maschio Stanjourner Controparti di Scudo Corsola Galar/Cursola Ponyta/Rapidash Galar Indeedee Femmina Eiscoue Raid Dinamax (anche se non credo di trovarne non si sa mai) É piú facile da trovare Drednaw rispetto a scudo Machamp Coalossal Flapple Scudo Piú facile Corviknight Gengar Lapras Appletun Mi interesserebbero gli esclusivi di scudo no-Raid @XxBlackDragonxX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Per lo starter no, ce l'ho giá Metto in spoiler tutti i possibili Nascondi contenuto Darumaka/Darmanitan Galar Farfetch'd Galar con Gambo Indeedee Maschio Stanjourner Controparti di Scudo Corsola Galar/Cursola Ponyta/Rapidash Galar Indeedee Femmina Eiscoue Raid Dinamax (anche se non credo di trovarne non si sa mai) É piú facile da trovare Drednaw rispetto a scudo Machamp Coalossal Flapple Scudo Piú facile Corviknight Gengar Lapras Appletun Mi interesserebbero gli esclusivi di scudo no-Raid @XxBlackDragonxX Mi interessano semplicemente le esclusive non raid, preferibilmente in forma base per ognuno... allo stesso modo posso darti tutte le esclusive che hai citato, mi servirebbe solo un favore... possiamo fare gli scambi stasera? Verso le 19 sarebbe perfetto, prima non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Adesso, XxBlackDragonxX ha scritto: Mi interessano semplicemente le esclusive non raid, preferibilmente in forma base per ognuno... allo stesso modo posso darti tutte le esclusive che hai citato, mi servirebbe solo un favore... possiamo fare gli scambi stasera? Verso le 19 sarebbe perfetto, prima non posso Pultroppo probabilmente stasera non posso, sia perchè devo cercare un paio di pokémon, sia perché non posso callegarmi se non piú tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Salve, cerco nuovi pokemon esclusivi di spada in cambio di esclusive di scudo... mi servirebbero anche un esemplare di Scorbunny e Grokey, anche se do precedenza alle esclusive.. grazie mille sono interessato. Ho tutti gli starter e farfetch al momento + l'oggetto per evolvere applin (posso scambiarti un applin con l'oggetto assegnato). Sono interessato agli esclusivi di ottava gen. Quindi: -ponyta -corsola -applin preferibilmente con oggetto o anche appleton -indeede femmina -eiscue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElNaso Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 ora fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Salve, cerco nuovi pokemon esclusivi di spada in cambio di esclusive di scudo... mi servirebbero anche un esemplare di Scorbunny e Grokey, anche se do precedenza alle esclusive.. grazie mille ciao se vuoi ti posso dare uno scorebunny e ti potrei procurare anche alcuni esclusivi di spada in cambio di un goomy maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 @Kira@ElNaso Ciao, riuscireste ad aggiungere il livello e l'Ao dei Pokémon che state offrendo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.